News

League of Legends: Teamfight Tactics – In arrivo su Android e iOS

Disponibile a Marzo

Il parco giochi dei dispositivi mobile sta per arricchirsi ulteriormente con un nuovo Autobattle, un nuovo genere che abbiamo avuto modo di scoprire nel 2019 con Dota AutoChess: 8 giocatori si scontrano creando un proprio team di campioni attraverso un sistema simile al draft dei giochi di carte.

Seguendo la scia di questo successo, Riot Games aveva già annunciato la creazione di un nuovo autobattle a tema League of Legends, Teamfight Tactics, e dopo il rilascio della versione PC ha da poche ore confermato l’uscita delle versioni per Android e iOS nel mese di Marzo.

Il nuovo autobattle a tema LoL arriva su mobile

Schermata di gioco su mobile

Riot Games ha annunciato la nuova finestra di lancio di Teamfight Tactics attraverso un video che offre uno sguardo più da vicino a ciò che ci aspetta nel nuovo gioco a tema LoL.

Inoltre è stato confermato che sarà un gioco crossplatform fin dall’inizio, in modo tale che i giocatori possano scontrarsi da qualsiasi dispositivo, mobile o PC.

Il lancio della versione mobile coinciderà anche con il rilascio di un nuovo set di campioni e il ritorno di molte skin a tema.

Fonte: VG 24/7

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close