NewsPersona 5 Royal

Persona 5 Royal – In arrivo una collaborazione con Sword Art Online

Kirito e Joker si incontrano

Durante una diretta streaming di Sword Art Online, Bandai Namco ha annunciato una collaborazione con Persona 5 Royal, prossimo titolo di Atlus.

Per maggiori informazioni su Persona 5 Royal, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sul video gameplay di Mementos e sull’annuncio della localizzazione in italiano nel titolo.

Se volete saperne di più su Persona 5 vi invitiamo a leggere la nostra recensione, mentre se volete approfondire la serie di Persona in generale potete consultare il nostro articolo di approfondimento.

 Tutte le informazioni rilasciate

La collaborazione prevede la comparsa di alcuni personaggi di Persona 5 Royal all’interno degli action RPG Sword Art Online: Memory Defrag e Sword Art Online: Integral Factor, entrambi titoli mobile.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale sulla collaborazione.

Vi lasciamo ad una panoramica di Persona 5 Royal direttamente dallo Store PlayStation:

Preparati per un’esperienza GDR rinnovata su Persona 5 Royal, il più recente episodio della pluripremiata serie Persona!

Vesti la maschera di Joker e unisciti ai Ladri Fantasma di Cuori. Liberati dalle catene della società moderna e organizza colpi dentro le menti dei corrotti per risvegliare il loro cuore!

Persona 5 Royal ti aspetta con nuovi personaggi, storie, posti da esplorare e una nuova meccanica per raggiungere aree inesplorate: il rampino.

Rafforza le tue abilità nel Metaverso e nella vita quotidiana in un nuovo semestre alla Shujin Academy. Persona 5 Royal sfoggia uno stile unico e vede il ritorno del premiato compositore Shoji Meguro con una nuova colonna sonora.

Esplora Tokyo, sblocca nuove Personae, personalizza il tuo Covo dei Ladri, scopri un arco narrativo inedito, nuove scene e finali, e altro ancora!’

Sword Art Online: Memory Defrag e Sword Art Online: Integral Factor sono disponibili per iOS e Android.

Persona 5 Royal sarà disponibile in Occidente a partire dal 31 Marzo 2020 in esclusiva su PlayStation 4.

Fonte: Persona Central

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close