News

Tokyo Mirage Sessions #FE Encore – Ecco il trailer “New Features”

Tante novità per il porting su Switch

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer di Tokyo Mirage Sessions #FE Encore intitolato “New Features”, mostrando le novità introdotte nella versione Switch.

Per maggiori informazioni sul titolo crossover tra Fire Emblem Shin Megami Tensei, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sul trailer incentrato sul sistema di combattimento e sul trailer introduttivo.

 Il trailer e le informazioni rilasciate

Ecco le novità introdotte nel porting per Nintendo Switch:

  • Nuovi costumi: “Rebellious Joker” (da Persona 5) per Itsuki Aoi, “Reuben Schwester” (da Fire Emblem: Three Houses) per Mamori Minamoto, “Cross Bravery” (da Etrian Odyssey Nexus) per Eleonora Yumizuru e “Demonica Replica” (da Shin Megami Tensei: Strange Journey) per Yashiro Tsurugi
  • La possibilità di attiva o disattivare gli occhiali di Tsubasa Oribe nel menu impostazioni
  • Nuova modalità “Extra Story”
  • Nuova canzone “She is…”
  • Maiko Shimazaki, Barry Goodman e Tiki partecipano alle Sessions
  • “Quick Sessions”, rapide performance che aumentano la velocità delle battaglie
  • Ridotti i tempi di caricamento

Vi lasciamo ad una breve panoramica del gioco, direttamente dal Nintendo eShop:

Due mondi. Un unico, eroico destino.

Stelle nascenti del palcoscenico e del piccolo schermo si alleano con i leggendari guerrieri del mondo di Fire Emblem in Tokyo Mirage Sessions #FE Encore per le console della famiglia Nintendo Switch!

Unisciti a un gruppo di aspiranti artisti che da un lato tenta di scalare la vetta dell’industria dell’intrattenimento e dall’altro cerca di fermare l’invasione interdimensionale di Tokyo in questo stiloso gioco di ruolo.

Un potenziale da esprimere

Esplora i rinomati quartieri della Tokyo di oggi, assisti un gruppo di aspiranti icone della musica nel loro cammino verso la celebrità e difendi il mondo dai Mirage, esseri simili a spettri che stanno invadendo il nostro mondo, svuotando le persone della loro creatività.

Alleati con gli eroi dell’universo di Fire Emblem e sfrutta le loro straordinarie abilità per passare al contrattacco!

Al centro dell’attenzione

Quando non sei impegnato a inseguire la gloria e il successo nelle storie parallele o a esplorare Tokyo, puoi avventurarti nei sotterranei da incubo dell’Idolosfera per contrastare l’invasione dei Mirage.

Affronta i nemici in suggestive battaglie a turni insieme alla tua squadra di giovani promesse e sconfiggi i nemici con una serie di mosse incredibili e raffinate!

Bis, bis!

In esclusiva per la versione Nintendo Switch, potrai vivere una EX Story nuova di zecca, esplorare un nuovo sotterraneo, stringere nuove alleanze in combattimento e suonare brani inediti!

Troverai inoltre nuovi capi d’abbigliamento per ogni personaggio, tra cui abiti tratti da Fire Emblem: Three Houses e da altre serie di videogiochi.

Tokyo Mirage Sessions #FE Encore arriverà in esclusiva su Nintendo Switch il 17 Gennaio 2020.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close