News

Devil May Cry 3 – Annunciata la modalità Free Style per Nintendo Switch

Altri annunci in arrivo

Capcom ha annunciato la modalità Free Style per Devil May Cry 3 Special Edition, che sarà esclusiva della versione per Nintendo Switch del gioco.

Un’assoluta novità per il titolo

Dante esegue un potente attacco in modalità Swordmaster

Grazie a questa modalità si potrà cambiare lo stile di combattimento in qualsiasi momento, senza dover far affidamento alle statue della divinità come nel gioco base.

Ognuno dei sei stili di combattimento modifica alcune mosse di Dante, e come nei titoli successivi, potranno essere cambiati inserendo il comando corretto sul D-Pad. Nelle altre versioni di Devil May Cry 3, invece, era necessario selezionarne uno all’inizio della missione e non poteva più essere cambiato fino alla conclusione.

Capcom ha inoltre annunciato che il 30 Gennaio e il 13 Febbraio verranno svelate altre novità. Devil May Cry 3 Special Edition uscirà solo in digitale sull’E-Shop di Nintendo Switch il 20 Febbraio a 19.99€.

Lo stesso giorno in Giappone uscirà Devil May Cry Triple Pack, una versione fisica di Devil May Cry 1 con un codice download gratuito per gli altri due titoli.

Capcom ha infine pubblicato un video gameplay dimostrativo della modalità Free Style.

Fonte: Capcom

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close