Capcom ha annunciato la modalità Free Style per Devil May Cry 3 Special Edition, che sarà esclusiva della versione per Nintendo Switch del gioco.
Un’assoluta novità per il titolo
Grazie a questa modalità si potrà cambiare lo stile di combattimento in qualsiasi momento, senza dover far affidamento alle statue della divinità come nel gioco base.
Ognuno dei sei stili di combattimento modifica alcune mosse di Dante, e come nei titoli successivi, potranno essere cambiati inserendo il comando corretto sul D-Pad. Nelle altre versioni di Devil May Cry 3, invece, era necessario selezionarne uno all’inizio della missione e non poteva più essere cambiato fino alla conclusione.
Capcom ha inoltre annunciato che il 30 Gennaio e il 13 Febbraio verranno svelate altre novità. Devil May Cry 3 Special Edition uscirà solo in digitale sull’E-Shop di Nintendo Switch il 20 Febbraio a 19.99€.
Lo stesso giorno in Giappone uscirà Devil May Cry Triple Pack, una versione fisica di Devil May Cry 1 con un codice download gratuito per gli altri due titoli.
Capcom ha infine pubblicato un video gameplay dimostrativo della modalità Free Style.
Fonte: Capcom