News

Dragon Ball Z: Kakarot – Rivelato il trailer di lancio

Un ultimo trailer per celebrare l'uscita del titolo

Bandai Namco ha da poco rivelato un trailer di lancio per Dragon Ball Z: Kakarot, il nuovo RPG di CyberConnect 2 ispirato al manga di Akira Toriyama.

Un ultimo trailer per Dragon Ball Z: Kakarot

Il trailer di lancio di Dragon Ball Z: Kakarot, di cui è già stata fatta una patch del day-one, e su cui abbiamo scritto tutti i dettagli rivelati, è stato rivelato tramite il twitter ufficiale di Bandai Namco.

Dragon Ball Z: Kakarot è al momento disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo è un action JRPG sviluppato da CyberConnect 2 su Unreal Engine 4, ed è basato sul famosissimo manga di Akira Toriyama Dragon Ball.

• Vivi la storia di DRAGON BALL Z tra epiche battaglie e spassose storie secondarie, tra cui momenti inediti che fanno luce su alcuni dettagli della storia di DRAGON BALL mai svelati prima!

• Affronta i più famosi scontri di DRAGON BALL Z come mai prima d’ora. Lotta in arene sconfinate con elementi distruttibili e rivivi i duelli con nemici leggendari come Radish, Freezer, Cell e tanti altri! Aumenta il tuo livello di potenza attraverso meccaniche GDR e diventa il più forte di tutti!

• Non dovrai solo combattere nei panni dei guerrieri Z… ma anche vivere come loro! Pesca, vola, mangia, allenati e fatti strada fra le varie saghe di DRAGON BALL Z stringendo amicizie e sviluppando rapporti con un enorme numero di personaggi dell’universo di DRAGON BALL.

Ripercorri la storia di Goku e dei guerrieri Z in DRAGON BALL Z: KAKAROT! Oltre rivivere battaglie memorabili, potrai esplorare il mondo di DRAGON BALL Z cacciando, pescando, mangiando e allenandoti con Goku, Gohan, Vegeta e gli altri.

Scopri nuove aree e nuove avventure addentrandoti nella storia e stringi legami indissolubili con gli altri eroi dell’universo di DRAGON BALL Z.

Ecco com’è descritto il titolo su Steam.

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close