News

Fortnite – Disponibile il set di Ninja e una nuova emote

Arriva una skin del famoso content creator

Epic Games ha rivelato che la famosa skin ispirata allo streamer e giocatore esperto di Fortnite Richard Tyler “Ninja” Blevins è ora disponibile nello shop.

Arriva la skin di Ninja

Arriva su Fortnite, che è stato da poco toccato da diverse importanti modifiche di gameplay, e il cui shop ha da poco ricevuto molte nuove skin come il ritorno della Regina dei Ghiacci, anche il set del content creator Ninja, divenuto famoso proprio grazie al titolo di Epic Games.

Il costume di Ninja sarà composto di tre oggetti: oltre alla skin, che sarà disponibile in 4 stili diversi, sarà disponibile lo strumento di raccolta sotto forma di Doppia Katana e la danza celebrativa.

Il totale sarà di 2600 V-Buck, divisi in 1500 per il costume, 800 per la Katana e 300 per l’emote. Il costume è già da ora acquistabile sullo shop di Fortnite.

La reazione del content creator e una nuova emote

Tyler “Ninja” Blevins ha poi reagito al suo costume in live, e lo ha poi caricato in un video su YouTube che potete vedere qui sopra. Epic Games ha inoltre dichiarato in un comunicato stampa che non sarà l’unica figura che ruota attorno al gioco che riceverà un costume commemorativo.

E’ questa infatti solo l’inizio di una serie di collaborazioni da parte di Epic Games al fine di muovere traffico tra sé e i creator e ottenere approvazione del pubblico, tattica che la Software House sembra essere intenzionata a seguire. A seguire Ninja saranno infatti Losefruit e TheGrefg.

E’ inoltre stata rivelata una nuova emote per il gioco che è già disponibile nello store, vieni qui, una danza non-comune chiamata Vieni Qui.

Per quanto riguarda Fortnite, vi rimandiamo inoltre a tutte le nostre guide sul titolo:

Fortnite è al momento disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC, iOS e Android.

Fonte: Twitter

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close