News

Digimon Survive – Introdotti Shuuji Kayama e Lompon

Tante novità per il titolo

L’ultimo numero di V-Jump ha introdotto per Digimon Survive Shuuji Kayama e Lompon oltre alla nuova funzione fotocamera per scovare oggetti e nuovi Digimon.

Per ulteriori informazioni su Digimon Survive, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sugli screenshot di Saki Kimijima e Floramon e sulla presenza del Digimon Xuanwumon.

Tutte le informazioni rilasciate

Le informazioni rilasciate su V-Jump

Shuuji Kayama (doppiato da Yuuya Hirose) è un ragazzo al primo anno delle superiori. Serio e responsabile si mette sempre a disposizione dei suoi amici per aiutarli. Lopmon (doppiata da Naomi Oozora) è il Digimon Bestia di Shuuji ed ha una personalità giocosa ed infantile.

La nuova funzione fotocamera permetterà, attraverso l’utilizzo dello smartphone del protagonista, di trovare oggetti e nuovi Digimon nella mappa.

Digimon Survive presenta una nuovissima avventura ambientata in un mondo misterioso con personaggi disegnati da Uichi Ukumo, e la musica dell’acclamato Tomoki Miyoshi.

Digimon Survive vede un nuovissimo gruppo di adolescenti, guidati da Takuma Momozuka, perdersi in un viaggio in campeggio con la scuola, e poi si troveranno trasportati in uno strano nuovo mondo di mostri e pericoli.

Mentre combattono per tornare a casa attraverso un mondo animato di decisioni difficili e battaglie mortali, le scelte dei giocatori durante il gioco avranno un impatto sull’evoluzione dei loro alleati mostri e sul finale.

Le battaglie nel gioco sono combattute in 2D, in uno stile SRPG più classico.

Vi lasciamo ad una breve panoramica del titolo, direttamente dal sito ufficiale.

Digimon Survive uscirà per tutte le console e PC nel corso del 2020 in tutto il mondo. In Giappone usciranno solo le versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close