Guide & Soluzioni

Dragon Ball Z: Kakarot – Come ottenere molti Zeni

Vediamo come guadagnare velocemente molti Zeni

Grazie a questa guida, vedremo insieme come ottenere molti Zeni, la valuta del mondo di Dragon Ball Z: Kakarot necessaria per l’acquisto di svariati oggetti.

Il Drago Shenron può regalarci tanti Zeni

Sfere del Drago

Nel mondo di Dragon Ball Z: Kakarot, avremo 3 modi per poter ottenere in fretta denaro, uno di questi è legato alle 7 Sfere del Drago.

Una volta raccolte tutte e 7 potrete evocare il Drago Shenron ed esprimere il desiderio dei 30.000 Z. Potrete esprimere il desiderio ogni 20 minuti, ma dovrete raccogliere di nuovo tutte e 7 le sfere.

Vendere le squame del pesce d’oro

Pesca

Nel mondo di Kakarot, viene introdotta la pesca,  necessaria per poter preparare determinati piatti. Tra i pesci disponibili, è presente il Pesce dorato, una volta preso potrete rivendere le squame d’oro per 3000 Z.

Caccia ai dinosauri

Dinosauro

Esplorando la vasta mappa di gioco, potrete imbattervi in un feroce dinosauro, se ucciso vi darà le Zanne di Drago che possono esser vendute al mercante per 1800 Z. Quindi cercate sempre di sconfiggerlo quando ne vedete uno.

Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close