News

Kingdom Hearts III Re Mind – Rivelato il peso del DLC e un nuovo artwork

La grandezza del file

Tramite il PlayStation Store giapponese è stato rivelato il peso del DLC di Kingdom Hearts III, Re Mind, e un nuovo artwork per il pre-order del titolo.

Quanto sarà grande il DLC?

La pagina del PlayStation Store giapponese di Kingdom Hearts III Re Mind, di cui abbiamo recentemente scritto un articolo con tutte le ultime informazioni, e di cui è stata rilasciata un’anteprima video del concerto, è stata aggiornata.

Tra le prime informazioni rivelate con questo update è il peso del file del DLC, che si aggirerà intorno ai 14,6 GB per il bundle base e ai 22,6 per il bundle del DLC insieme al concerto.

Questo grande spazio sembra però un’esclusiva giapponese, in quanto il titolo presenta nel paese del Sol Levante una “English Mode” che appesantisce il titolo. Per quanto riguarda l’America, il bundle con il concerto pesa 8,4 GB, e lo stesso vale per l’Australia.

Per quanto riguarda lo store di Xbox, invece, in Australia il peso si aggira intorno ai 6,4 GB, risultando più piccola dell’alternativa di Sony. Lo store italiano non presenta invece nessun peso specifico per nessuno dei due bundle.

Un nuovo artwork per Kingdom Hearts III Re Mind

Il nuovo artwork per il pre-ordine di Kingdom Hearts III Re Mind

Inoltre, lo store giapponese ha cambiato l’immagine presente per il pre-order del DLC, rivelando un nuovo artwork, di cui l’utente twitter @MysticDistance ha mostrato la versione completa. L’artwork mostra Kairi e Sora con in mano due frutti Paopu.

Unisciti agli eroi della Disney e libera il potere del Keyblade!
Guidati dalla forza della positività e dell’amicizia, Sora, Paperino e Pippo si uniranno ai personaggi Disney-Pixar più famosi per superare sfide difficilissime e cercare di sconfiggere l’oscurità che minaccia i loro mondi.
Fai amicizia con gli eroi di Toy Story, Monsters & Co., Big Hero 6, Rapunzel, Frozen e altro ancora.

Caratteristiche:
● Parti all’avventura nei mondi Disney e Pixar
● Usa il potere dei Keyblade
● Vivi la magia
● Preparati a combattere
● Rivivi i cortometraggi classici Disney grazie ai minigiochi
Smetti per un attimo di salvare il mondo e rilassati con questi minigiochi ispirati ai cortometraggi Disney classici

Ecco come è descritto Kingdom Hearts III sul PlayStation Store Italiano.

Re Mind
L’altra vicenda che si è svolta durante il momento clou di Kingdom Hearts III.

Determinato a salvare Kairi, Sora raggiunge il Cimitero dei Keyblade prima che la battaglia finale abbia inizio. Privo di una forma corporea, segue i cuori dei sette guardiani della luce. Dovrà così affrontare le loro battaglie personali e, grazie a esse, Sora scoprirà delle verità sconosciute fino a quel momento.

Questa è invece la descrizione del DLC Re Mind.

Vi ricordiamo che Kindgom Hearts III Re Mind è in uscita il 23 Gennaio su PlayStation4, mentre uscirà il 25 Gennaio per Xbox One.

Fonte: KH13

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close