News

Sky: Children of Light – L’MMO arriverà su PS4 e in crossplay su Switch

L'MMO dagli autori di Journey e Flower arriva sulle console di Sony e PlayStation

Thatgamecompany ha confermato che il loro MMO Sky: Children of Light arriverà anche su PlayStation 4 e Switch, e sarà giocabile in crossplay.

Sky: Children of Light su PlayStation 4 e Switch

Jenova Chen, il co-founder e creative director di thatgamecompany, già autori di Journey, che è sbarcato da poco su iOS, ha dichiarato che il loro nuovo titolo MMO, Sky: Children of Light, arriverà su PlayStation 4 e Switch.

Il nostro titolo è già disponibile su iPad, e arriverà anche su console e PC in futuro. La versione Android dovrebbe uscire tra un mese. In futuro potrete giocare il gioco su tutte le piattaforme.

E, che giochiate su PlayStation 4 o Switch, supporteremo il crossplay.

Sky: Children of Light è un titolo che segue il gameplay poetico dei precedenti titoli di thatgamecompany, come Journey e Flower, adattandolo a un contesto multiplayer online.

I giocatori possono interagire con una chat, suonando musica o esplorando insieme. Potranno anche aumentare la propria amicizia donando candele di luce.

Il gioco è al momento disponibile per iOS.

Fonte: VG247

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close