News

Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Il nuovo titolo di Holly e Benji

In uscita nel 2020

Bandai Namco ha annunciato ufficialmente l’uscita di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, titolo sportivo sviluppato da Teamsoft, con un trailer.

Se siete interessati ad altri titoli sviluppati da Teamsoft, vi rimandiamo alla lettura delle nostre recensioni di Utawarerumono: Zan e di Senran Kagura Reflexions.

Il trailer e tutte le informazioni rilasciate

Dennis Lee, direttore del marketing di Bandai Namco Entertainment America, ha dichiarato di essere entusiasta per aver riportato, con questo nuovo titolo, Captain Tsubasa nel mercato videoludico occidentale.

Ha inoltre aggiunto di aver pensato Captain Tsubasa: Rise of New Champions non solo per i fan della serie, ma anche per gli amanti dei videogiochi di calcio, volendo creare un’esperienza unica e irripetibile.

Vi lasciamo ad una panoramica del titolo direttamente dal sito ufficiale:

Basato sull’opera di Yoichi Takahashi, il gioco racconta le gesta di Tsubasa Ozora e dei suoi compagni di squadra.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions farà vivere agli utenti un’esperienza calcistica in stile anime. I giocatori potranno utilizzare mosse speciali durante le partite, rendendole spettacolari.

Il titolo presenta una Modalità Storia e una Modalità Competitiva Offline e Online.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions uscirà per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC nel corso del 2020 in tutto il mondo.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close