News

Disney+ – Il servizio arriva finalmente in Italia

The Mandalorian arriverà in Italia con il servizio di streaming Disney+

Disney ha annunciato che il suo servizio di streaming Disney+ arriverà finalmente anche in Italia, insieme alla data da cui sarà possibile utilizzarlo.

Le acclamate serie di Disney arrivano nel Bel Paese

Il servizio Disney+ arriva finalmente in Italia, così come in Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Spagna, Austria e Svizzera.

L’abbonamento, che permette di vedere film e serie TV Disney, come i famosi film Disney su cui si basa Kindom Hearts III, di cui è da poco stato rivelato il peso, e di cui abbiamo fatto un articolo su tutte le informazioni rilasciate, arriverà il 24 Marzo.

Inoltre, saranno presenti anche serie Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographics, con molti altri documentari e serie TV. Il prezzo del servizio sarà di 6,99 euro mensili o 69,99 euro annuali, e permetterà di guardare fino a 4 streaming contemporaneamente.

Potrete utilizzare fino a 10 dispositivi contemporaneamente, dove potrete scaricare illimitate volte. Potrete creare fino a 7 profili, tra cui profili impostati per bambini, su cui sarà presente un filtro per i contenuti e un’interfaccia semplificata.

Tra le serie disponibili sarà presente il famoso “The Mandalorian“, che ha già riscosso un particolare successo in tutto il mondo, “High School Musical: The Musical: The Series”, una rivisitazione della serie TV di successo, e “The World According To Jeff Goldblum”.

Per quanto riguarda altri paesi come Belgio, Scandinavia e Portogallo, il servizio sarà disponibile questa Estate. Per saperne di più sulle varie serie disponibili, vi rimandiamo inoltre al sito ufficiale di Disney+.

Fonte: ANSA

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close