Guide & Soluzioni

Dragon Ball Z: Kakarot – Come trovare tutte le Sfere del Drago

Vediamo come trovare le 7 Sfere del Drago

Le Sfere del Drago, oggetto mistico e molto importante nell’universo di Dragon Ball, ambite dagli svariati nemici affrontati da Son Goku durante le sue avventure. Con questa guida vedremo come ottenerle tutte e 7 in Dragon Ball Z: Kakarot.

Prima dovrete sconfiggere Freezer

Freezer

Per poter collezionare tutte e 7 le Sfere del Drago, dovrete aver completato la saga di Freezer. Una volta fatto potrete raccogliere le sfere durante il tempo libero messo a disposizione tra un capitolo e un altro. Vediamo come individuarle nella mappa

Usando la mappa del mondo

Mappa del Mondo

Accedendo alla mappa del mondo, potrete vedere un’icona sferica accanto al nome della città, se presente vuol dire che in quella mappa vi è una sfera. Vi basterà visitare il luogo e cercarla tramite il Radar del Drago.

Radar del Drago

Tramite il radar del Drago potrete tenere conto delle sfere ottenute e di quelle mancanti, inoltre vi verrà segnalata sulla mappa la posizione della Sfera presente in quella zona.

Evochiamo il Drago Shenron

Drago Shenron

Dopo aver raccolto tutte e 7 le sfere, vi basterà aprire il menu di gioco e selezionare “Sfere del Drago“.

Una volta fatto vi apparirà il Drago Shenron che vi farà esprimere uno di 4 desideri disponibili, tra cui quello utile all‘ottenimento di Zeni(collegare guida sugli Zeni).

  • Rianima un boss: Potrete far rivirere un boss a vostra scelta in modo da poterlo combattere di nuovo. Alcuni boss vi daranno l’emblema dell’anima.
  • Sfere Z: Otterrete più sfere Z
  • Zeni: Otterrete 30.000 Z
  • Oggetto raro: Otterrete un oggetto raro

Una volta espresso il desiderio, le sfere svaniranno e torneranno disponibili dopo 20 minuti. Ovviamente dovrete raccoglierle di nuovo per poterle utilizzare. Vi consigliamo di farlo più volte, perché vi permettono di ottenere molte risorse utili al potenziamento dei personaggi(collegare la guida al potenziamento dei personaggi).

Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close