News

Made in Abyss – Kadokawa annuncia un sequel alla serie

L'ultimo film della serie è stato rilasciato pochi giorni fa in Giappone

Kadokawa ha annunciato un nuovo sequel della serie anime Made in Abyss, insieme ad una nuova immagine promozionale e ad un video che racchiude tutta la serie e i film usciti.

Per altre informazioni sul mondo degli anime, date un’occhiata anche all’annuncio dello spin-off di Madoka Magica, Side Story.

Una serie in continua crescita

Immagine promozionale del sequel di Made in Abyss

La serie da 13 episodi, basata sul manga di Akihito Tsukushi, è stata rilasciata per la prima volta in Giappone a Luglio 2017 ed è stata pubblicata da Sentai Filmworks in Blu-ray a Ottobre 2018.

La versione sottotitolata in inglese è stata pubblicata dal servizio streaming di Amazon Anime Strike negli Stati Uniti, mentre nel resto del mondo da HIDIVE.

Il primo film, Made in Abyss: Journey’s Dawn, ha fatto il suo debutto il 4 Gennaio 2019, seguito da Made in Abyss: Wandering Light il 18 Gennaio 2019. I due film sono stati mostrati in prima mondiale (fuori dal Giappone) da Sentai Filmworks rispettivamente il 15 Marzo e il 17 Maggio.

L’ultimo film, Made in Abyss: Dawn of the Deep Soul, ha esordito in Giappone questo venerdì.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Tags

Antonio Castriotta

Appassionato di molti generi, maestro di nessuno; si è cimentato nel mondo videoludico fin dalla più tenera età e conta di rimanerci ancora per molto tempo. Non sfidatelo in videogiochi che possiede se ci tenete alla vita.

Lascia un commento

Close