News

One Piece: Pirate Warriors 4 – Mostrati nuovi personaggi e modalità online

Ancora più informazioni disponibili

Recentemente Bandai Namco ha pubblicato tre trailer dedicati a Rob Lucci, Sabo e Trafalgar Law di One Piece: Pirate Warriors 4.

Inoltre, sono stati rilasciati nomi e descrizioni delle modalità cooperative online che saranno disponibili. Vi ricordiamo che abbiamo scritto articoli sugli ultimi aggiornamenti del titolo.

I personaggi

Bandai Namco, oltre ad aver mostrato i trailer di gioco, ha anche diffuso una breve descrizione sui personaggi, e la loro abilità nel gioco. Vediamole di seguito.

Rob Lucci

Rob Lucci era un funzionario dell’Intelligence del Governo Mondiale, e lavorava nella misteriosa ”CP9”.

Duro e silenzioso, si è guadagnato la fama di assassino provetto. Possiede il potere del frutto Felis Felis, che gli permette di trasformarsi in un leopardo.

Nel gioco, grazie alla sua grande agilità, potrà utilizzare azioni di tipo ”Cielo”, che gli permetteranno di librarsi in volo saltando.

Sabo

Membro dei Rivoluzionari e fratello di Rufy ed Ace, ha ereditato da quest’ultimo il potere del frutto Foco Foco, che gli permette di usare il fuoco in combattimento e come supporto.

Nel gioco utilizzerà azioni di tipo ”Velocità”, che gli permetteranno di attaccare numerose volte il nemico e di risultare, in generale, molto versatile.

Trafalgar Law

Capitano dei pirati Heart e medico, è in possesso del frutto Ope Ope, che gli permette di creare una grande sfera attorno a sé nella quale può tagliare, spostare e assemblare ogni cosa a suo piacimento. E’ per questo chiamato il Dottore della Morte.

Nel gioco, grazie alla sua abilità Room, potrà usare azioni di tipo ”Tecnica”, che gli permetteranno di sconfiggere numerosi nemici nello stesso istante.

Le modalità online

Nell’ultimo numero di Weekly Jump, Bandai Namco ha inoltre rivelato che One Piece: Pirate Warriors 4 avrà quattro diverse modalità cooperative online. Ve le mostriamo di seguito.

  • Boss battle gigante: quattro personaggi devono collaborare per sconfiggere un nemico enorme
  • Battaglia per la taglia totale: battaglia cooperativa in due, lo scopo è alzare il più possibile la propria taglia
  • Battaglia difensiva a tempo: missione cooperativa di difesa
  • Battaglia per il territorio: tre squadre da quattro membri ciascuna si scontrano per guadagnare più territorio possibile

One Piece: Pirate Warriors 4 uscirà per PlayStation 4, Xbox One, e Nintendo Switch il 26 Marzo in Giappone, mentre nel resto del mondo uscirà il 27 Marzo anche su PC.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close