News

Yakuza: Like a Dragon – Nuovi dettagli sul DLC del day one

Classi personaggio e molto altro

Il settimo capitolo della saga Yakuza è da pochi giorni disponibile in Giappone, e Sega ha rivelato i dettagli sul primo DLC già disponibile al Day One.

Include i “lavori speciali” (classi dei personaggi) Demon e Bosslady, e altri contenuti che vedremo di seguito nel dettaglio.

Alcune settimane fa inoltre sono state svelate nuove informazioni sui personaggi presenti nel novo capitolo.

Ricordiamo che Yakuza: Like a Dragon è disponibile su PlayStation 4 in Giappone, mentre arriverà in Europa nel corso del 2020.

DLC nel dettaglio

Contenuti del DLC di Like a Dragon

Cambio costumi

Il cambio del costume può verificarsi soltanto in battaglia, ma una volta terminata la storia principale, si può continuare ad esplorare le città con i costumi preferiti, e giocare con essi ai mini-giochi presenti.

Contenuto scaricabile

Un pacchetto che include le classi Demon e Bosslady:

Tutti i personaggi maschili possono rivestire il ruolo Demon, che combatte con una chitarra elettrica usando uno stile molto violento, con mosse tipiche di chi si esibisce in un concerto.

Oltre alla chitarra può utilizzare anche la motosega, bazooka e molti attacchi che infliggono danni da stordimento.

Possiede anche la mossa speciale “Bloodsucker”, con la quale morde e succhia il sangue del nemico per recuperare HP.

il costume da demon di Ichiban Kasuga

I personaggi femminili invece possono rivestire il ruolo Bosslady, che combatte brandendo una lunga alabarda usando uno stile aggressivo.

Può infliggere danni a gruppi di nemici con una mitragliatrice, ma può anche apprendere abilità di guarigione per sé stessa oppure per gli altri membri del party.

Set costumi personaggi legacy:

Include i seguenti costumi: Kazuma Kiyru per Kasuga, Goro Majima per Namba, Makoto Date per Adachi, Shun Akiyama per Joon-gi-Han, Taiga Saejima per Zhao.

Mascot Head & Armor Set:

La mascot head di Yakuza: Like a Dragon

Include le armature Hassaku Face, ONO Trainer, Cool Long Boots, e l’accessorio Fish Pocket.

Set completo di OST e CD

Può essere cambiata la musica di sottofondo nel bar karaoke Survive Bar. Per farlo bisogna ottenere dei CD musicali che contengono set di brani aggiuntivi presenti nel mini gioco Karaoke, e anche nei mini giochi dei capitoli precedenti di Yakuza.

Pacchetto dipendenti di talento

Include personaggi che aiutano Kasuga nel campo della gestione aziendale.

Vi ricordiamo inoltre che Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile in Europa su PlayStation 4 nel 2020, tuttavia non è ancora stata rivelata una data precisa. E’ già disponibile una demo del titolo in Giappone, scaricabile direttamente dal PlayStation Store.

Fonte: Gematsu

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close