News

Half-Life: Alyx – Valve terrà una sessione Ask Me Anything su Reddit

Potrete chiedere di più sul nuovo capitolo in VR della serie Half-Life

Valve ha annunciato che terrà una sessione di AMA (Ask Me Anything) su Reddit, in cui risponderà alle domande fatte dagli utenti su Half-Life: Alyx.

Domande sul titolo in VR di Half-Life

Half-Life: Alyx, titolo annunciato a Novembre con poco preavviso da parte di Valve, è un nuovo capitolo della famosa serie Half-Life, ma che è, a differenza dei suoi predecessori, in Realtà Virtuale.

Valva ha da poco annunciato che terrà una sessione di AMA sul famoso social network Reddit, dove risponderà alle domande poste dagli utenti della piattaforma, oggi Mercoledì 22 Gennaio alle 17:00 (ora italiana).

Questo annuncio ha preso di sorpresa il subreddit di Half-Life, dove si terrà questo evento, in quanto Valve è conosciuta per la segretezza per i suoi titoli e freddezza verso la propria community. Sono infatti molti gli utenti positivamente sorpresi da questa improvvisa apertura della compagnia.

Non è ancora stato rivelato chi di Valve sarà presente all’AMA, ma i moderatori del subreddit hanno paura di una confusione generale, e hanno perciò richiesto di “limitare le battute su Half-Life 3“, in quanto l’evento parlerà unicamente di Alyx.

Half-Life: Alyx è già in sconto su Steam, dove è possibile pre-ordinarlo.

Fonte: PCGamer.com

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close