News

Kingdom Hearts – Due nuovi team di sviluppo al lavoro sulla saga

Un nuovo titolo previsto in uscita molto presto

Durante il Q&A “13 Questions of Darkness” è stata comunicata la presenza di due nuovi team di sviluppo al lavoro sulla saga di Kingdom Hearts.

Uno di questi team rilascerà un nuovo titolo molto presto, inoltre è previsto un annuncio nella giornata di oggi riguardo al gioco per cellulari Kingdom Hearts Union χ.

Vi ricordiamo che l’ultimo titolo uscito, Kingdom Hearts III, è attualmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, mentre il DLC Re:Mind è in uscita il 23 Gennaio su PlayStation 4 e il 25 Febbraio su Xbox One.

I punti salienti del Q&A

Riguardo ai nuovi team di sviluppo e all’annuncio di Union χ

Sebbene ci vorrà un po’ di tempo per un Kingdom Hearts tradizionale, il team di Kingdom Hearts Union χ farà prima un annuncio inaspettato domani (23 Gennaio).

Inoltre, in aggiunta ai team di Kingdom Hearts III e Kingdom Hearts Union χ, due nuovi team sono attualmente al lavoro, e uno dei loro titoli uscirà molto presto.

Nuovi contenuti aggiuntivi previsti?

Non abbiamo aggiornamenti in programma questa volta, ma se succederà qualcosa in futuro, faremo ciò che è necessario. Per quanto riguarda i contenuti scaricabili, Re:Mind sarà il primo e l’ultimo. Stiamo già lavorando al prossimo titolo.

La questione “Final Mix”

Attualmente, non ci sono piani concreti [per una versione Final Mix]. Se uscirà su nuove piattaforme in futuro, non ne escludiamo la possibilità, ma non ho ancora in mente se diventerà o meno un “Final Mix”.

Fonte: Gematsu

Tags

Antonio Castriotta

Appassionato di molti generi, maestro di nessuno; si è cimentato nel mondo videoludico fin dalla più tenera età e conta di rimanerci ancora per molto tempo. Non sfidatelo in videogiochi che possiede se ci tenete alla vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close