News

Digimon Survive – Nuovi dettagli su Saki Kimijima, Floramon e molto altro

Introdotto anche il sistema di gioco "Free Action"

E’ passato più di un anno dall’annuncio del nuovo gioco ambientato nel Digiworld da parte di Bandai, ma negli ultimi mesi si susseguono numerosi aggiornamenti a rigurado.

Digimon Survive, il nuovo titolo sviluppato da Witchcraft, è atteso nel corso del 2020 in tutto il mondo su tutte le console e PC (in Giappone sarà disponibile soltanto la versione PlayStation 4 e Nintendo Switch).

Dopo aver introdotto alcuni personaggi presenti nel gioco, Bandai ha rilasciato nuovi informazioni sulla storia, su alcune meccaniche e anche su una nuova protagonista, Saki Kimijima.

Nuovi personaggi e dettagli sul gioco

Nuovo personaggio di Digimon Survive

Vediamo nel dettaglio le nuove informazioni svelate direttamente dal sito ufficiale:

Storia

Un campus abbastanza noioso per una ragazzina come Saki si trasforma improvvisamente in qualcosa di inaspettato!

Saki, una ragazza della scuola media nota per il suo aspetto adorabile e per la sua vivacità, durante un campeggio, viene allontanata dalle sue amiche per gelosia.

Durante questo allontanamento, si imbatte con alcuni amici in un antico santuario, attraverso il quale si ritrova improvvisamente a vagare in un altro mondo.

Digimon Survive Campus

Saki esclusa dal gruppo

Personaggi

Saki Kimijima (doppiato da Minami Takahashi)

Saki Kijima

Una ragazzina del primo anni di scuola media che partecipa ad un campus extracurriculare.

Ha una personalità molto vivace ed onesta. E’ sempre positiva e non si lascia mai scoraggiare, nemmeno di fronte ai pericoli del nuovo mondo.

Floramon (doppiato da Shino Shimoji)

Floramon

Classificato come tipo pianta, è un Digimon insolito che si è sviluppato assumendo caratteristiche da rettile. E’ amica di Saki e le due personalità si completano perfettamente.

Sistema di gioco “Free Action”

Free Battle in Digimon Survive

Mappa di un luogo da visitare in Free Action

Durante le “Drama parts”, sezioni in stile di avventura testuale che si verificano durante il gioco per introdurre la narrazione, possono verificarsi due situazioni: “Search Action”, dove bisognerà cercare di sopravvivere in una situazione pericolosa, e “Free Action” dove si potrà scegliere dove andare e con chi interagire per un tempo limitato.

Durante la Free Action il gruppo si disperderà e agirà individualmente.

E’ possibile anche ingaggiare una “Free Battle” per addestrare i propri Digimon e raccogliere oggetti.

Fonte: Gematsu

Tags

Lascia un commento

Close