News

Kingdom Hearts – “Project Xehanort” in arrivo su Smartphone

Un nuovo progetto legato a Kingdom Hearts sta per arrivare sui dispositivi mobili

Dopo il recente rilascio di Kingdom Heart 3 Re:Mind, tramite un tweet gli sviluppatori di Kingdom Hearts Union X [cross] hanno annunciato un nuovo progetto dedicato a Kingdom Hearts.

Perché è diventato il cercatore dell’oscurità?

Il nuovo progetto legato alla saga di Kingdom Hearts è per ora stato chiamato solamente “Project Xehanort”, e allo stato attuale sappiamo soltanto che arriverà su iOS, Android e dispositivi Amazon, avrà acquisti in-app e uscirà nella primavera 2020.

Insieme all’annuncio del nuovo progetto, è stato aperto un contest per indovinare il nome del nuovo titolo, come era già stato fatto per Kingdom Hearts Excelsior Abundance K3 Mk II e altri titoli Square Enix, con in palio delle card Amazon da 100$.

Xehanort, il personaggio che dà il nome a questo nuovo progetto per dispositivi mobili, è uno dei principali antagonisti della serie Kingdom Hearts, e da lungo i fan hanno richiesto per maggiori approfondimenti sul suo passato, che ora sembra saranno parte di questo nuovo titolo.

Se volete sapere di più su Kindgom Hearts III, inoltre, vi rimandiamo a tutte le informazioni che sappiamo sul nuovo DLC e sul peso che avrà l’espansione.

Fonte: Kotaku

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close