Guide & Soluzioni

Dragon Ball Z: Kakarot – Come salire velocemente di livello

Vediamo come salire velocemente di livello

Vediamo come far salire velocemente di livello i personaggi di Dragon Ball Z: Kakarot così da non avere problemi durante la progressione della storia principale.

Vediamo come ottenere exp senza lottare

Exp senza lottare

In Dragon Ball Z: Kakarot esiste un modo per ottenere esperienza senza dover combattere contro i nemici sparsi per il mondo di gioco. Durante l’esplorazione, vi basterà scattare mentre siete in volo (cliccate L3) contro il nemico, se sarà di 3 livelli inferiori rispetto al vostro, potrete saltare la battaglia e ottenere i punti esperienza.

Esempio

Se il vostro team è composto da Goku (Livello 70), Vegeta (Livello 70) e Goten (Livello 65), potrete saltare la battaglia contro i nemici di livello 62 o inferiore.

Se invece vi capita di lottare contro un nemico di livello più alto, vi basterà scappare dalla lotta.

Sconfiggete i nemici rossi

Nemici Rossi

Dopo un certo punto nella storia, sbloccherete dei nemici con un aura rossa, rispetto a quelli classici, questi saranno più forti e vi daranno più punti esperienza una volta sconfitti.

I nemici rossi potranno esser sconfitti in quantità limitata e torneranno disponibili una volta sconfitto il boss segreto.

Aumentare di livello tramite la comunity

Comunità Re Kaio

Un’altra meccanica introdotta in Dragon Ball Z: Kakarot è legata alla comunità, alcuni personaggi avranno uno schema nel quale andrete ad inserire gli Emblemi Anima sbloccati.

Tra le varie comunità, troverete quella dell’allenamento legata a Re Kaio. Vi basterà potenziarla per poter ottenere un boost di punti esperienza guadagnati ad ogni battaglia.

Fatevi preparare dei piatti

Chichi

Un altro modo per aumentare di livello velocemente è legato alla funzione “Cucina” dove Chichi o i vari NPC vi prepareranno dei piatti o menu che aumenteranno temporaneamente il quantitativo di punti esperienza guadagnati lottando.

 

Fate le missioni secondarie

Quest secondaria

Le missioni secondarie una volta completate vi premieranno con punti esperienza, oggetti e molto altro, quindi completatele tutte prima di proseguire con la storia.

Aumentando di livello vi faciliterete la progressione nella storia e avrete accesso alle caverne piene di tesori sparse per tutto il mondo di Dragon Ball Z: Kakarot.

Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close