Dragon Ball Z: Kakarot – Guida al boss segreto

Vediamo come sbloccare il boss segreto

Con questa guida vi aiuteremo a sbloccare il boss segreto presente in Dragon Ball Z: Kakarot così da potere avere accesso al finale alternativo e ad una ricompensa speciale.

Prima dovrete uccidere i nemici malvagi

Per prima cosa dovrete aver sconfitto tutti i nemici malvagi che sbloccherete una volta completata la storia principale. Per localizzarli, vi basterà aprire la mappa del mondo e cercare il simbolo dell’aura rossa.

Nemici Malvagi

Una volta trovati, vi basterà sconfiggerli ottendendo così un enorme quantitativo di punti esperienza e sfere Z.

Recatevi al villaggio Lucca

Una volta sconfitti tutti i nemici malvagi, recatevi al villaggio Lucca dove troverete Gotenks e Vegito pronti a sfidarvi.

Gotenks e Vegito

Sconfitti Gotenks e Vegito, recatevi al Villaggio di Kai per affrontare la boss fight segreta. Vi ritroverete contro Mira e Towa, gli antagonisti della serie Xenoverse.

Per questo scontro vi consigliamo caldamente di portare al livello massimo il vostro personaggio vista la difficoltà elevata dello scontro.
Mira e Towa

Una volta battuti vedrete il finale alternativo e vi verrà data una ricompensa speciale.

Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.