Monster Hunter World: Iceborne

Monster Hunter World: Iceborne – Rilasciato l’aggiornamento 12.10

Diverse nuove correzioni per il titolo di Capcom

L’account Twitter ufficiale di Monster Hunter ha annunciato l’uscita dell’aggiornamento 12.10 di Monster Hunter World: Iceborne per console.

Per maggiori informazioni sul titolo, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sulla road map per il 2020 e sulla collaborazione con Resident Evil 2 e Horizon Zero Dawn.

 I dettagli dell’aggiornamento

L’aggiornamento, disponibile dal 23 Gennaio, del peso di 240 MB per PlayStation 4 e 142 MB per Xbox One, ha risolto vari problemi che affliggevano il titolo per quanto riguarda i mostri, strutture e molto altro. Risolti anche alcuni bug che causavano il crash improvviso del gioco.

Di seguito tutti i problemi risolti grazie all’aggiornamento:

Base/Strutture

  • Risolto il problema per cui, prima che il bioma vulcanico delle Terre Guida fosse sbloccato, l’avanzamento delle tracce insolite analizzate non veniva visualizzato correttamente.
  • Risolto il problema per cui la missione “Oltre il sentiero perduto” non si sbloccava anche se le condizioni erano state soddisfatte.
  • Risolto il problema per cui gli obiettivi dell’incarico non si riflettevano correttamente quando si entrava nell’assedio di Safi’jiiva.
  • Risolto il problema per cui alcuni input dei comandi facevano scomparire la guida ai comandi quando si visualizzava il menu di informazioni di Safi’jiiva.
  • Risolto il problema per cui il livello massimo delle ricompense per l’assedio di Safi’jiiva si fermava al livello 16.
  • Risolto il problema per cui, in determinate condizioni, il cursore non poteva essere impostato su “Vendi tutto” quando si ottenevano ricompense dall’assedio di Safi’jiiva.
  • Risolto il problema per cui i materiali di Kulve Taroth apparivano nelle ricompense dell’assedio di Safi’jiiva dopo aver eseguito determinati input.
  • Risolto il problema che si verificava durante la partenza dall’assedio di Safi’jiiva e che causava il blocco del gioco.
  • Risolto il problema per cui le opzioni di menu venivano visualizzate in una posizione non intenzionale quando l’assedio non era disponibile.
  • Risolto il problema per cui in determinate condizioni non venivano aggiunti punti alle armi risvegliate durante l’assedio di Safi’jiiva.
  • Risolto il problema per cui, in determinate condizioni, l’indicatore del livello delle ricompense non veniva visualizzato correttamente nella schermata dei risultati dell’assedio di Safi’jiiva.
  • Risolto il problema per cui i dati di visualizzazione non si riflettevano correttamente nel menu dei risultati dell’assedio di Safi’jiiva.
  • Risolto il problema per cui, quando si risvegliavano le abilità, Accumulo stato VI poteva comparire anche dopo che era già stato impostato.
  • Modificati i criteri di visualizzazione dei colori per le informazioni sull’equipaggiamento quando si sovrascrivevano le abilità bonus al risveglio.
  • Risolto il problema per cui, dopo aver aggiunto un rivestimento ad un arco Safi’jiiva tramite il risveglio, il colore del testo per alcuni rivestimenti utilizzabili sull’arco non veniva visualizzato correttamente.
  • Aggiornate le descrizioni per alcune abilità risvegliate.
  • Risolto il problema per cui l’ordine delle armi risvegliate potenziate cambiava mentre si riordinavano le armi.
  • Risolto il problema per cui i requisiti per la richiesta di osservazione “Il banchetto della vipera” non venivano controllati correttamente.
  • Modificato l’ordine dei materiali di Safi’jiiva.
  • Risolto il problema per cui la risoluzione dei modellini dei mostri non cambiava correttamente quando si effettuava lo zoom.
  • Risolto un bug di blocco del gioco che si verificava quando si selezionava un oggetto dalla mensa nel momento esatto in cui un altro giocatore utilizzava un buono.
  • Risolto il problema per cui il numero di oggetti ottenuti dal bonus ultravapore della Centrale a vapore non veniva visualizzato correttamente in determinate condizioni.

Mostri

  • Risolto il problema per cui l’energia per ogni livello dell’assedio di Safi’jiiva non veniva visualizzata correttamente in determinate condizioni.
  • Risolto il problema per cui l’indicatore di energia per un livello non diminuiva durante l’assedio di Safi’jiiva in determinate condizioni.
  • Risolto il problema per cui l’energia rimanente non veniva visualizzata correttamente nella schermata dei risultati quando si giocava l’assedio di Safi’jiiva offline.
  • Risolto il problema per cui i progressi degli obiettivi degli altri gruppi non venivano adeguatamente condivisi una volta che Safi’jiiva era stato ucciso.
  • Risolto il problema per cui l’ira di Safi’jiiva non veniva sincronizzata visivamente correttamente.
  • Risolto il problema per cui alcuni mostri non reagivano quando venivano spinti contro una parete nell’arena speciale.

Giocatore

  • Risolto il problema per cui gli effetti delle abilità Risveglio venadrago e Risveglio venadrago puro non venivano applicati all’attacco finale della lama caricata in groppa a un mostro.
  • Risolto il problema per cui gli effetti delle abilità Risveglio venadrago e Risveglio venadrago puro non venivano applicati agli attacchi di lancia-fucile, arco, spadascia, lama caricata, ecc. se si rinfoderava l’arma prima di mettere a segno il colpo.
  • Risolto il problema per cui la guida ai comandi per sparare le Saette del Lanciatuono maestro non veniva visualizzata correttamente.
  • Risolto il problema per cui si poteva mangiare di nuovo alla mensa se si sveniva nell’area di addestramento e si tornava alla base.
  • Risolto il problema per cui l’effetto melma di Scoppio+ si spostava in modo innaturale quando il giocatore si trovava nello stato zombificato.
  • Risolto il problema per cui, in determinate condizioni, sparare con la balestra pesante causava il blocco del gioco.
  • Risolto il problema per cui l’utilizzo di un Insetto lampo in determinate condizioni causava il blocco del gioco.

Altri cambiamenti

  • Risolto il problema con la direzione dei pendenti durante l’esecuzione della posa dell’arma.
  • Risolto il problema per cui parlare con un Antico wyverniano causava il blocco del gioco.
  • Risolto il problema per cui, quando si indossava la Testa Gelartiglio F <ICON ALPHA>+, in determinate condizioni la luce dell’armatura diventava più intensa nella tessera gilda.
  • Risolto il problema per cui la qualità dell’immagine del cacciatore nella tessera gilda diminuiva quando la missione “Canto di sirena” era disponibile a Seliana.
  • Risolto il problema per cui la musica di sottofondo non veniva riprodotta quando ci si univa alla missione “La furia di El Dorado”, se questa era già in corso.
  • Risolto il problema per cui le condizioni di sblocco per il trofeo “Offensiva spietata” venivano soddisfatte quando si portava un’arma risvegliata al livello 23.
  • Sono state apportate altre piccole modifiche al bilanciamento del gioco e correzioni di bug minori.

Monster Hunter World: Iceborne è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Monster Hunter

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Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

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