News

Sony – Nuovi sconti sul PlayStation Store per i titoli digitali

Tanti titoli a prezzi stracciati

Sony ha dato il via alla promozione 100% Digitale su PlayStation Store fino al 6 Febbraio 2020, con sconti fino al 60% su tantissimi giochi.

I migliori giochi

Sono tanti i titoli messi a disposizione sullo Store della console Sony. Vediamo insieme i migliori quattro titoli scontati, così da potervi indirizzare sull’acquisto.

Dead Cells

A soli 16,99 Euro potrete acquistare l’edizione speciale di Dead Cells, un ottimo metrodivania che fa dell’impatto visivo il suo punto forte. Nel pacchetto troverete il gioco base e l’espansione Rise of the Giant Avatar.

Se volete farvi un’idea sul titolo vi rimandiamo alla lettura della nostra recensione. Di seguito una panoramica del titolo, direttamente dal Playstation Store:

Nuovi livelli: chiunque abbia terminato il gioco almeno una volta può accedere immediatamente a un nuovo livello collegato alla struttura di gioco principale. C’è un altro livello nascosto (male) per i masochisti consapevoli dell’esistenza di una cellula boss 5

Nuovi boss: come sopra, è disponibile un tipo completamente differente di boss nella struttura di gioco principale, e un altro boss ASSOLUTAMENTE complicato nascosto dietro a contenuti ancora più assurdamente complessi.

Nuovi contenuti: 10 nuovi nemici, 13 nuove armi/abilità e molti altri aggiornamenti ai sistemi di gioco base. E ancora, aggiunte alla storia/narrazione, nuovi segreti, nuovi progetti e…

Skin: ce lo chiedono da anni, finalmente abbiamo trovato il tempo di apportare le modifiche per poter accogliere la richiesta. Ora hai accesso a skin femminili, skin fluo e una skin ispirata all’albero di Natale… diamine, perché no?

Yooka – Laylee

Al prezzo di ben 9,99 euro potrete acquistare Yooka – Laylee, un pregevole platform adatto per tutta la famiglia. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla lettura della nostra recensione.

Di seguito una panoramica del titolo, direttamente dal PlayStation Store:

Yooka-Laylee è un nuovo gioco a piattaforme open-world di Playtonic, i veterani del genere!

Esplora grandi mondi bellissimi, incontra (e affronta) personaggi unici e raccogli tanti splendidi oggetti con Yooka (quello verde) e Laylee (la pipistrellina col naso grande) in un’avventura epica per fermare l’inquietante magnate Capital B!

Caratteristiche principali:

I NOSTRI NUOVI AMICI: Yooka e Laylee vantano una gamma di abilità per il divertimento su piattaforma!

COSTRUISCI IL TUO PERCORSO: Sblocca le mosse e scegli i tuoi mondi da espandere creando aree di gioco ancora più grandi!

UN RACCOGLI-TUTTO MODERNO: Vai alla ricerca degli oggetti da raccogliere mentre prosegui col gioco!

UN CAST A LUNGA DURATA: Incontra personaggi unici destinati a ritornare in altre avventure Playtonic!

TANTO ALTRO ANCORA: Ti aspettano battaglie con i boss finali, corse nei vagoni, modalità cooperativa, giochi multiplayer, e tanto altro!

Hellblade: Senua’s Sacrifice

A 14,99 euro non potere farvi sfuggire Hellblade: Senua’s Sacrifice. Un ottimo titolo d’azione dove controlleremo Senua alla ricerca del suo fidanzato scomparso. Un’avventura che guida il giocatore all’interno della follia umana, trattata in maniera particolare dai ragazzi di Ninja Theory.

Non perdetevi il nostro articolo sull’annuncio di Senua’s Saga: Hellblade 2, con tanto di trailer. Di seguito una panoramica del titolo direttamente dal PlayStation Store:

Dai creatori di Heavenly Sword, Enslaved: Odyssey to the West e DmC: Devil May Cry, arriva il brutale viaggio di un guerriero nel mito e nella follia.

Ambientato nell’era dei vichinghi, il gioco narra la storia di un tormentato guerriero che intraprende una missione visionaria nell’inferno vichingo per salvare l’anima del suo amore perduto.

Creato in collaborazione con neuroscienziati, Hellblade: Senua’s Sacrifice ti permetterà di addentrarti nella furia malinconica della mente distrutta di Senua.

Don’t Starve Togheter

Don’t Starve Togheter strizza l’occhio ai capolavori di Tim Burton e catapulta il giocatore in gioco di sopravvivenza dove qualsiasi cosa può ucciderlo. Al prezzo di 7,49 euro avrete la possibilità di sopravvivere con un amico, sempre se ne siete in grado.

Di seguito una panoramica del titolo, direttamente dal PlayStation Store:

Don’t Starve Together: Console Edition è l’espansione autonoma multigiocatore per Don’t Starve, il gioco di genere survival più inconsueto mai realizzato.

Entra in un mondo sconosciuto e inesplorato pieno di strane creature, pericoli e sorprese. Raccogli risorse per creare oggetti e strutture adatte al tuo stile di sopravvivenza. Svela i misteri di questa bizzarra dimensione.

Coopera con i tuoi amici in una partita privata oppure sfida la sorte con uno sconosciuto online. Collabora con altri giocatore per sopravvivere ai rigori dell’ambiente oppure affronta l’avventura in solitaria.

Fai di tutto il per sopravvivere nel duro mondo di Don’t Starve.

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close