Persona 5 Royal

Persona 5 Royal – Rilasciato il trailer inglese “Meet the Phantom Thieves”

Un nuovo trailer a due mesi dall'uscita

Atlus West ha da poco rilasciato il trailer “Meet the Phantom Thieves” dedicato a Persona 5 Royal con informazioni su tutti i membri dei Phantom Thieves, mostrando inoltre il doppiaggio in inglese.

Vi ricordiamo che Persona 5 Royal sarà disponibile in Occidente a partire dal 31 Marzo 2020 in esclusiva su PlayStation 4.

Per saperne di più sulla serie di Persona in generale, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Persona 5 e il nostro articolo di approfondimento sulla serie.

Mostrato brevemente il doppiaggio in inglese

Questo nuovo trailer funge da breve presentazione dei vari membri del gruppo, oltre a mostrare i doppiatori inglesi di ciascuno di loro.

Assieme ad alcune scene classiche di gameplay, sono state riproposte diverse informazioni presentate durante la campagna marketing, come l’All-Out Attack di Kasumi e Futaba e le mosse combinate di Morgana, Ann, Yusuke, Ryuji, Makoto e Haru.

In coda al trailer si può vedere una delle edizioni fisiche disponibili al lancio, la Launch Edition, che includerà una SteelBook e un tema dinamico per PlayStation 4 (per informazioni sulle altre edizioni, vi rimandiamo al nostro articolo in merito).

Assieme al trailer, inoltre, è stato rilasciato sulla pagina dedicata del PlayStation blog un profilo del personaggio di Kasumi Yoshizawa assieme ad alcuni screenshot. Nuovi profili verranno aggiunti man mano che si avvicinerà il periodo d’uscita.

Kasumi Yoshizawa

Doppiatrice: Laura Post

Kasumi è una studentessa trasferitasi nella Shujin Academy nello stesso periodo del protagonista.

Essendo una campionessa di ginnastica ritmica dalle scuole medie, l’accademia ha alte aspettative per il suo futuro.

Il suo costume nel Metaverso è stato creato appositamente per richiamare quello di Joker, somiglianza evidenziata sia dai colori neri del vestito che dai guanti rossi che indossa.

Vi lasciamo ad una breve sinossi del gioco, direttamente dal PlayStation Store:

Indossa la maschera. Mostra la tua verità.
Preparati per un’esperienza GDR rinnovata su Persona 5 Royal, il più recente episodio della pluripremiata serie Persona! Vesti la maschera di Joker e unisciti ai Ladri Fantasma di Cuori.

Liberati dalle catene della società moderna e organizza colpi dentro le menti dei corrotti per risvegliare il loro cuore!

Persona 5 Royal ti aspetta con nuovi personaggi, storie, posti da esplorare e una nuova meccanica per raggiungere aree inesplorate: il rampino. Rafforza le tue abilità nel Metaverso e nella vita quotidiana in un nuovo semestre alla Shujin Academy.

Persona 5 Royal sfoggia uno stile unico e vede il ritorno del premiato compositore Shoji Meguro con una nuova colonna sonora. Esplora Tokyo, sblocca nuove Personae, personalizza il tuo Covo dei Ladri, scopri un arco narrativo inedito, nuove scene e finali, e altro ancora!

Fonte: Persona Central

Tags

Simone Chincarini

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo. Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Lascia un commento

Close