News

OreGairu 3 – Annunciata la data di debutto della nuova stagione

Una data per la terza stagione dell'anime romantico

Crunchyroll ha rivelato tramite un post la data in cui la terza stagione di OreGairu arriverà sulla sua piattaforma di streaming anime.

La data per l’arrivo dell’anime romantico

Yahari ore no seishun love kome wa machigatteiru, accorciato comunemente in OreGairu, è una serie di Light Novel da cui sono state, per ora, tratte 2 stagioni animate.

Nel corso del 2019 è però finalmente stato annunciata una terza stagione dell’anime, dopo ben 4 anni dal termine della seconda stagione.

L’anime è riconosciuto come uno dei più interessanti del suo genere, romantic comedy, così come Spice and Wolf, il cui creatore ha creato la Visual Novel World End Economica, che riceverà presto un anime. La data di debutto di OreGairu 3 è il 10 Aprile 2020, nella stagione di Summer 2020.

Gli episodi avranno cadenza settiminale. Ogni Venerdì, salvo imprevisti, su Crunchyroll sarà disponibile un nuovo episodio dell’anime. L’anime sarà diretto da Kei Aikawa e sarà animato dallo studio feel., già dietro alla produzione della seconda stagione.

La storia di un amore sbagliato, come ci si aspettava

I tre protagonisti in una key visual di OreGairu 3, con Yui Yuigahama che solleva un cellulare per fare una foto con Yukino

Yahari ore no seishun love kome wa machigatteiru, titolo che è stato tradotto in Inglese come “My Youthful Romantic Comedy is Wrong, As I Expected” (La mia storia d’amore adolescenziale è sbagliata, come mi aspettavo) è quello della Light Novel romantica di Wataru Watari, a cui si ispira la serie animata.

Il protagonista di OreGairu è Hachiman Hikigaya, un adolescente pragmatico che tratta i suoi compagni in modo rude e ritiene che la giovinezza sia solo un’illusione infantile. La sua insegnante, vedendolo troppo isolato e dalla mentalità negativa, lo fa entrare nel club di volontariato.

Lì conoscerà due ragazze: la prima è Yukinoshita Yukino, fredda e senza peli sulla lingua, che si è isolata dalle altre persone perché non fosse ferita dall’invidia delle altre ragazze verso la sua bellezza.

La seconda è invece Yuigahama Yui, che a differenza degli altri due, è energetica e socievole, ma fa fatica a mantenere la propria immagine.

L’anime si struttura come un’analisi e tocco originale sul genere delle romantic comedy, presentando molte situazioni che faranno evolvere i personaggi dell’anime durante la sua durata, soprattutto dal lato psicologico, e molti dialoghi interessanti tra i protagonisti.

Fonte: Crunchyroll

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close