Persona 5

Persona 5 Scramble – Nuovi dettagli sul New Game+ e sul Reaper

Nuove particolarità del gameplay su Famitsu

ATLUS ha rivelato tramite un nuovo numero della rivista Weekly Famitsu dei dettagli sul New Game+ e sul Reaper del musou di Omega Force, Persona 5 Scramble.

Il New Game+ di Persona 5 Scramble

Il nuovo numero di Weekly Famitsu ha rivelato nuovi dettagli sullo spin-off musou di Persona 5, Persona 5 Scramble: Phantom Strikers, concentrandosi maggiormente sul New Game+ del titolo e altre particolarità del gioco, tra cui Zenkichi Hasegawa, di cui si era parlato nel Morgana’s Travelling Report #5.

Su Persona 5 Scramble sono da poco state rivelate informazioni su Osaka e Kyoto, due città molto importanti nel titolo. La seconda, in particolare, sarà il luogo dove apparirà il nuovo Phantom Thief.

Inoltre, in questi giorni è anche stato rilasciato un nuovo trailer promozionale di Persona 5 Royal, in arrivo a Marzo.

La prima cosa di cui parla l’articolo di Famitsu è il nuovo Phantom Thief Zenkichi Hasegawa, e il suo Persona, che risveglia durante Persona 5 Scramble. Si chiama Valjean, e usa come armi una spada e due potenti pistole.

Ecco come è stato descritto nel Morgana’s Travelling Report #5.

Zenkichi Hasegawa, nome in codice: Wolf

Zenkichi Hasegawa, durante l’avventura, riuscirà a risvegliare il suo Persona per combattere a fianco dei Phantom Thieves.

Le sue armi principali sono una spada di media portata ed un paio di pistole. Combatte sfruttando due abilità, ovvero “Absorption” per rubare gli HP ai nemici e “Berserker” che va a ridurre i suoi HP, ma potenzia enormemente le sue capacità offensive.

Il suo Persona si chiama Valjean. Oltre ad utilizzare skill di attributo “Gun” e “Allmighty”, è specializzato nell’offrire buff ai compagni di squadra.

Tutti i dettagli rivelati da Famitsu

Immagini rilasciate con il Travelling Morgana Report #5 (4)

Nell’articolo sono state successivamente date delle descrizioni della figlia di Zenkichi Hasegawa, che come lui si trova a Kyoto, e del presidente della Maddice IT.

Poi, sono state rivelate diverse meccaniche, come le Request contro potenti nemici, che, una volta sconfitti, potranno essere creati tramite fusione.

Nel New Game+, il giocatore potrà utilizzare Wolf fin dall’inizio della partita, oltre a tutti i suoi oggetti della precedente partita, e potrà creare un “particolare” Persona tramite fusione.

Reaper, famoso nemico della serie, sarà presente anche in Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, e sarà affrontabile prima che possiate sfidare altri nemici potenti tramite Request.

Infine, è stata anticipata la difficoltà “Risky”, che potrete selezionare solo ad inizio partita, e che aumenterà esponenzialmente la difficoltà del gioco, così come i premi ricevuti.

Fonte: Persona Central

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close