Persona 5

Persona 5 Scramble – Rilasciate scan su Wolf, Reaper e altro ancora

Nuove informazioni con l'ultimo Weekly Famitsu

Come annunciato precedentemente, col Weekly Famitsu #1626 sono state rilasciate 4 pagine contententi diversi artwork e informazioni ufficiali su Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers.

In particolare, è stata rilasciata la character art di Wolf e diversi screenshot riguardanti Osaka, Kyoto e il famigerato Reaper, oltre a diverse informazioni sul New Game+ del gioco.

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers uscirà per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 20 Febbraio 2020 in Giappone.

Se volete saperne di più sulla serie di Persona in generale, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Persona 5 e il nostro articolo di approfondimento sulla serie.

Le scan e informazioni sul gioco

Diversi degli artwork mostrati sono già stati rilasciati durante il Travelling Morgana Newsletter #5, mentre tutto il materiale citato poc’anzi è inedito di queste scan.

Vi lasciamo ad una breve sinossi sia del titolo che del prequel, Persona 5:

Incipit di Persona 5 Scramble

Circa 6 mesi dopo la fine degli eventi di Persona 5, i Phantom Thieves si stanno godendo le meritate vacanze estive, quando ad un tratto vengono coinvolti in un nuovo incidente.

Misteriosi fatti stanno accadendo in tutto il Giappone. Che i Palazzi, i mondi cognitivi nati dai desideri deviati degli adulti, stiano facendo il loro ritorno?

Vestendo nuovamente i loro panni da ladri, i Phantom Thieves si occuperanno di risolvere questo nuovo e misterioso incidente….

Descrizione di Persona 5 del PlayStation Store

Grandi notizie per i fan degli RPG! Scoprite la storia picaresca di una giovane squadra di ladri fantasma in quest’ultimo capitolo dell’acclamata serie Persona.

Di giorno potrete goderti la vita da liceali nella grande città, trascorrendo il tempo come preferite. Le amicizie che stringerete con le persone che incontrerete si riveleranno molto utili per aiutarvi a compiere il vostro destino!

Dopo la scuola, usate il Navigatore metaversale sul vostro smartphone per infiltrarvi nei Palazzi, mondi surreali creati dal cuore degli adulti corrotti, mentre vivete la vostra doppia vita da Phantom Thieves.

Grazie al potere dei Persona, potrete manipolare la mente dei criminali rubando il Tesoro dei loro desideri malevoli. Unitevi ai vostri nuovi amici nella lotta per riformare la società con il vostro senso di giustizia!

Fonte: Persona Central

Tags

Simone Chincarini

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo. Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Lascia un commento

Close