News

Fortnite Capitolo 2 – In arrivo la Stagione 2 del titolo

Fortnite si aggiorna

Con l’arrivo dell’aggiornamento 11.50, Fortnite Capitolo 2 entrerà ufficialmente nella Stagione 2, con tantissime novità per i giocatori.

Per maggiori informazioni su Fortnite, vi rimandiamo alla lettura delle nostre guide sul titolo, sperando possano risultarvi utili:

La Stagione 2

Fortnite Capitolo 2 ha sconvolto i giocatori di tutto il mondo, a cominciare con l’evento del Buco Nero, vero e proprio spartiacque con la versione precedente. La Stagione 2 uscirà il 20 Febbraio e si pensa possa addirittura avere un impatto ancora più devastante della Stagione 1.

Il titolo avrà un motore di gioco nuovo di zecca, che renderà l’Unreal Engine di Epic Games ancora più prestante che in passato. Il Team di Fortnite ha promesso inoltre nuove sfide e un nuovo evento della durata di due settimane.

Di seguito il comunicato del Team di Fortnite, direttamente dal Sito Ufficiale:

Ehilà, comunità di Fortnite,

A partire dall’uscita dell’aggiornamento 11.50, in arrivo all’inizio di febbraio, Fortnite passerà al sistema di fisica Chaos di Unreal Engine.

Al momento del rilascio vogliamo assicurarci che Fortnite resti sempre Fortnite, anche se lungo la strada ci saranno stati degli ostacoli.

Per questo motivo stiamo iniziando dei test con un piccolo gruppo di giocatori e terremo gli occhi puntati sul feedback, così da fare migliorie e aggiustamenti nel tempo.

Con l’arrivo dell’aggiornamento 11.50 il lancio della Stagione 2 del Capitolo 2 è ora programmato per giovedì 20 febbraio.

La Stagione 2 avrà…con molteplici… Però non possiamo ancora svelare tutti i segreti della prossima Stagione, per ora…

Prima della fine della Stagione, avremo altre sfide a tempo straordinario in più, e un nuovo evento che durerà ben due settimane. Restate sintonizzati sui canali social di Fortnite per avere ulteriori dettagli.

il Team di Fortnite

Il Team di Fortnite ha lasciato in bianco alcune parti del comunicato, non volendo in nessun modo spoilerare ai giocatori il contenuto della Stagione 2. Non ci resta che aspettare, magari dando un’occhiata al contenuto presente oggi nel negozio di Fortnite.

Fortnite Capitolo 2 è disponibile per tutte le console, iOS, Android e PC.

Fonte: Account Twitter Ufficiale di Fortnite

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close