News

Project Xehanort – In arrivo l’annuncio con il nome ufficiale

Nuove informazioni verranno svelate domani

L’account Twitter di Project Xehanort, il nuovo gioco mobile di Kingdom Hearts, ha svelato che il 31 Gennaio verrà rivelato il nome ufficiale del titolo.

Project Xehanort è un nuovo titolo di Kingdom Hearts in arrivo su mobile che andrà a svelare diversi dettagli sul celebre villain della serie e sul perché delle sue azioni.

Per maggiori informazioni sulla serie di Kingdom Hearts, vi rimandiamo al nostro speciale dedicato al nuovo DLC di Kingdom Hearts III, ovvero Re:Mind.

Un nuovo tassello fondamentale sta per aggiungersi alla storia

L’annuncio originariamente era stato stabilito per la giornata di oggi, ma l’account Twitter citato poc’anzi si è corretto diverse ore dopo annunciando che nuove informazioni verranno invece rilasciate domani 31 Gennaio, alle 21:00 (orario italiano).

Tags

Simone Chincarini

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo. Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Lascia un commento

Close