Persona 5 Royal

Sword Art Online x Persona 5 Royal – Annunciata live di presentazione

In arrivo il 4 Febbraio

L’account Twitter ufficiale di Sword Art Online: Memory Defrag e Integral Factor ha annunciato una live stream per la collaborazione con Persona 5 Royal.

La live stream, in arrivo il 4 Febbraio alle 22:00 (orario italiano), farà luce sul contenuto della collaborazione.

Persona 5 Royal è in uscita in esclusiva su PlayStation 4 il 31 Marzo in Occidente, mentre in Giappone è già disponibile.

Sword Art Online: Memory Defrag e Integral Factor, invece, sono disponibili su tutti i dispositivi Android e iOS.

Per maggiori informazioni sulle trasposizioni videoludiche di SAO, vi consigliamo di dare un’occhiata alle ultime informazioni sulla demo di Sword Art Online: Alicization Lycoris.

Se invece volete saperne di più sulla serie di Persona in generale, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Persona 5 e il nostro articolo di approfondimento sulla serie.

Tutte i dettagli fin’ora rilasciati

Al momento, le uniche informazioni note sono date dal sito ufficiale della collaborazione e dal trailer rilasciato con l’annuncio della collaborazione due settimane fa.

La live si terrà sul canale youtube di Dengeki Online.

Viste le altre collaborazioni del titolo, come quelle con Star Ocean: Anamnesis e Another Eden, è facile supporre che anche questa consisterà in diversi eventi che porteranno all’aggiunta di Joker e qualche altro personaggio da Persona 5 nel titolo, oltre a diversi nuovi capitoli di storia.

In attesa di ulteriori informazioni, vi lasciamo alla sinossi ufficiale di Persona 5 Royal, direttamente dal PlayStation Store:

Indossa la maschera. Mostra la tua verità.
Preparati per un’esperienza GDR rinnovata su Persona 5 Royal, il più recente episodio della pluripremiata serie Persona! Vesti la maschera di Joker e unisciti ai Ladri Fantasma di Cuori.

Liberati dalle catene della società moderna e organizza colpi dentro le menti dei corrotti per risvegliare il loro cuore!

Persona 5 Royal ti aspetta con nuovi personaggi, storie, posti da esplorare e una nuova meccanica per raggiungere aree inesplorate: il rampino. Rafforza le tue abilità nel Metaverso e nella vita quotidiana in un nuovo semestre alla Shujin Academy.

Persona 5 Royal sfoggia uno stile unico e vede il ritorno del premiato compositore Shoji Meguro con una nuova colonna sonora. Esplora Tokyo, sblocca nuove Personae, personalizza il tuo Covo dei Ladri, scopri un arco narrativo inedito, nuove scene e finali, e altro ancora!

Fonte: Persona Central

Tags

Simone Chincarini

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo. Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Lascia un commento

Close