News

The Outer Worlds – Rivelata la data per l’uscita su Switch

L'arrivo dell'RPG di Obsidian su Switch

Private Division ha rivelato la data di uscita per Switch del nuovo RPG di Obsidian Entertainment, The Outer Worlds, già uscito sulle altre piattaforme.

The Outer Worlds su Nintendo Switch

The Outer Worlds, il titolo RPG con meccaniche FPS di Obsidian Entertainment, di cui abbiamo fatto un’approfondita recensione, arriverà, come precedentemente annunciato, su Nintendo Switch.

La data fissata per l’uscita del titolo, che ha avuto un grande successo commerciale, è il 6 Marzo 2020. Uscirà a prezzo pieno sia sull’eShop che in edizione fisica, che però conterrà solamente un codice per scaricare il gioco, e non la cartuccia.

Il titolo era già uscito il 25 Ottobre 2019 su PlayStation 4, Xbox One ed Epic Games Store, e ora vuole replicare il successo ottenuto tra pubblico e critica anche sulla console ibrida di Nintendo.

Tu sei la variabile ignota.

The Outer Worlds è un nuovo GDR di fantascienza in prima persona per giocatore singolo di Obsidian Entertainment e Private Division.

Ti risvegli decenni più tardi su una nave coloniale che si è persa durante il trasferimento verso i confini della galassia.

Ti ritrovi invischiato in una complicata cospirazione che minaccia di distruggere la colonia di Halcyon.

Mentre esplori le regioni più remote dello spazio e incontri diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, potrai sviluppare il personaggio e far prendere alla storia una piega del tutto diversa in base alle tue decisioni.

Nell’equazione che l’azienda ha previsto per la colonia, tu sei la variabile ignota.

Ecco come gli sviluppatori descrivono il titolo su Epic Games Store, dove il titolo è uscito in esclusiva temporale su PC.

Fonte: Gematsu

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close