News

Fortnite Capitolo 2 – Annunciato il torneo Summer Smash

In palio skin e coperture

Tramite il proprio account Twitter Ufficiale, Epic Games ha annunciato che il torneo di Fortnite Summer Smash, in occasione dell’Australian Open, verrà trasmesso sul canale Twitch ufficiale i giorni 1 e 2 Febbraio, rispettivamente alle 3:00 e alle 3:30.

Vi ricordiamo che potete trovare sul nostro sito una guida alle skin di Fortnite Capitolo 2.

Il torneo

Il torneo verrà diviso in due sessioni: nella prima, l’1 Febbraio, le migliori squadre dell’Oceania e i più grandi giocatori di America, Asia, Europa si sfideranno in un Pro-Am a terzetti, mentre il 2 Febbraio ci saranno le sfide singole.

Per il secondo anno, Fortnite parteciperà al primo dei quattro tornei del Grande Slam: l’Australian Open.

In occasione del Summer Smash di Fortnite agli Australian Open, le migliori squadre della regione OCE e i più grandi giocatori di NA, Asia, Europa e LATAM si sfideranno questo sabato in un Pro-Am a terzetti (montepremi di 100.000 AUD), mentre la domenica li vedrà impegnati in una gara individuale (montepremi di 400.000 AUD).

Il Pro-Am verrà trasmesso sabato 1 febbraio alle 3:00 ora italiana, mentre la gara individuale sarà visibile domenica 2 febbraio alle 3:30 ora italiana.

Per seguire l’evento e ottenere i drop basterà collegarsi al canale Twitch dell’Australian Open.

Coppa Smash Online

Dalle 9:00 dell’1 Febbraio alle ore 12:00 del 2 Febbraio, inoltre, si terrà un evento online. I migliori potranno vincere la skin Simplex, il piccone Lucentezza stradale e la copertura Schizzo di vernice. Tutti i partecipanti, invece, riceveranno tre spray: Shaka, Rosa e Quokka.

Per scoprire se siete idonei a partecipare al torneo, dovrete disporre di un account di livello 15, e dovrete attivare il sistema di autenticazione a due fattori sull’account Epic Games. Per ulteriori informazioni, vi lasciamo il link al regolamento ufficiale.

Fonte: Twitter

Tags

Lascia un commento

Close