News

Kingdom Hearts: Dark Road – Svelato il nome ufficiale di Project Xehanort

In uscita questa primavera per dispositivi mobile

Square Enix ha svelato che il titolo ufficiale del già annunciato spin-off di Kingdom Hearts per mobile, Project Xehanort, sarà Kingdom Hearts: Dark Road.

Se siete interessati all’acquisto dell’ultima espansione rilasciata per Kingdom Hearts III, Re:Mind, ecco tutto quello che c’è da sapere.

Le vicende del giovane Xehanort proposte su mobile

Nonostante sia stato più volte dichiarato che Kingdom Hearts III sarebbe stato l’ultimo capitolo riguardante il villain principale della saga, Xehanort, Square Enix sorprende ancora una volta i fan, annunciando uno spin-off dedicato interamente alla sua vita e alla “Via Oscura” che ha deciso di intraprendere.

Questo JRPG free-to-play si concentrerà sulle vicende del giovane Xehanort, e sarà disponibile in tutto il mondo da questa primavera per dispositivi Android e iOS.

In attesa di ulteriori informazioni, in arrivo a metà Febbraio, vi lasciamo ad una breve sinossi dell’ultimo capitolo della saga di Xehanort uscito, ovvero Kingdom Hearts III, assieme al DLC Re:Mind:

KINGDOM HEARTS III

Unisciti agli eroi della Disney e libera il potere del Keyblade!
Guidati dalla forza della positività e dell’amicizia, Sora, Paperino e Pippo si uniranno ai personaggi Disney-Pixar più famosi per superare sfide difficilissime e cercare di sconfiggere l’oscurità che minaccia i loro mondi.

Fai amicizia con gli eroi di Toy Story, Monsters & Co., Big Hero 6, Rapunzel, Frozen e altro ancora.

Caratteristiche:

  • Parti all’avventura nei mondi Disney e Pixar
  • Usa il potere dei Keyblade
  • Vivi la magia
  • Preparati a combattere
  • Rivivi i cortometraggi classici Disney grazie ai minigiochi
  • Smetti per un attimo di salvare il mondo e rilassati con questi minigiochi ispirati ai cortometraggi Disney classici.

KINGDOM HEARTS III Re:Mind

L’altra vicenda che si è svolta durante il momento clou di Kingdom Hearts III.

Determinato a salvare Kairi, Sora raggiunge il Cimitero dei Keyblade prima che la battaglia finale abbia inizio. Privo di una forma corporea, segue i cuori dei sette guardiani della luce.

Dovrà così affrontare le loro battaglie personali e, grazie a esse, Sora scoprirà delle verità sconosciute fino a quel momento.

Fonte: Gematsu

Tags

Antonio Castriotta

Appassionato di molti generi, maestro di nessuno; si è cimentato nel mondo videoludico fin dalla più tenera età e conta di rimanerci ancora per molto tempo. Non sfidatelo in videogiochi che possiede se ci tenete alla vita.

Lascia un commento

Close