Persona 5

Persona 5 Scramble – Programmato live stream per l’uscita del gioco

Presenti numerosi ospiti e diverse esibizioni live

Atlus ha da poco dichiarato che il live stream dedicato al lancio di Persona 5 Scramble, già annunciato in precedenza, avrà luogo il 19 Febbraio alle 11:30 (orario italiano).

L’evento avrà luogo sia sul canale youtube ufficiale di Atlus che su Periscope e Twitter.

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers uscirà per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 20 Febbraio 2020 in Giappone.

Per saperne di più sul titolo, vi invitiamo a dare un’occhiata ai nostri articoli sulle ultime scan rilasciate col Weekly Famitsu #1626 e sulle diverse informazioni rilasciate con esso.

Inoltre, se volete saperne di più sulla serie di Persona in generale, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Persona 5 e il nostro articolo di approfondimento sulla serie.

La live e il suo contenuto

Il live stream, mandato in onda poco prima dell’uscita del titolo in Giappone, includerà un sacco di attività, come degli ospiti speciali che giocheranno il titolo e esibizioni live con la vocalist Lyn, il DJ WAKA, MASA di Koei Tecmo Games e Atsushi Kitajoh del Sound Team di Atlus.

Verranno inoltre scelte 50 persone che potranno assistere all’evento dal vivo a Tokyo, per ulteriori informazioni guardate la pagina di iscrizione.

Infine, verranno annunciati i risultati del sondaggio dedicato alle canzoni di Persona 5 preferite dai fan, ancora compilabile nella pagina dedicata.

Le votazioni saranno aperte fino al 9 Febbraio, ed includono 110 canzoni prese dai 3 dischi della Soundtrack ufficiale di Persona 5.

In attesa di ulteriori informazioni, vi lasciamo ad una breve sinossi del titolo:

Circa 6 mesi dopo la fine degli eventi di Persona 5, i Phantom Thieves si stanno godendo le meritate vacanze estive, quando ad un tratto vengono coinvolti in un nuovo incidente.

Misteriosi fatti stanno accadendo in tutto il Giappone. Che i Palazzi, i mondi cognitivi nati dai desideri deviati degli adulti, stiano facendo il loro ritorno?

Vestendo nuovamente i loro panni da ladri, i Phantom Thieves si occuperanno di risolvere questo nuovo e misterioso incidente….

Fonte: Persona Central

Tags

Simone Chincarini

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo. Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Lascia un commento

Close