Temtem – Come guadagnare soldi velocemente

Il nuovo gioco in stile Pokémon Temtem è finalmente giunto in Early Access su PC, ovviamente è presente una valuta interna al gioco che normalmente si ottiene lottando o completando le missioni. Con questa guida vedremo come velocizzare questo processo.

Il denaro è importante nel mondo di Temtem

Le città di Temtem sono piene di negozi pronti a vendervi attrezzi, cosmetici, oggetti per la lotta e molto altro, ovviamente ogni oggetto ha un prezzo e vi toccherà perdere ore e ore per poter farmare i Pansun (valuta del gioco), tuttavia esiste un metodo che velocizza il processo.

Per poter ottenere denaro velocemente, dovrete rilasciare i Temtem catturati, occhio a non rilasciare lo starter scelto. Ovviamente se fatto a inizio gioco questi non vi daranno nessuna moneta.

Dovrete iniziare a liberare i vostri Temtem una volta giunti sull’isola di Omninesia, la troverete l’edificio FreeTem! Organization building.

Più Temtem rilascerete e più premi otterrete

FreeTem! Organization

Una volta dentro, vi basterà parlare con il FreeTem! Coordinator e una volta rilasciati i propri Temtem verrete ricompensati con una somma di denaro che varia in base al livello e rarità del mostriciattolo.

Inoltre ogni settimana vi verranno consegnati dei premi in base al numero di TemTem rilasciati, tra i molteplici premi è presente il DNA Strands, che vi permetterà di far ereditare determinate statistiche o tratti specifici al Temtem che state allevando.

Lista dei premi tramite obbiettivo

  • 180 Temtem liberati: Flat Top Hair Cosmetic
  • 200 Temtem liberati: 5 Silicon Shards (vendibili per 299 Pansun)
  • 200 Temtem liberati: Vigo DNA Strand – Assicura che l’uovo erediti i PS e la STA dei genitori.
  • 215 Temtem liberati: Vigor DNA Strand – Assicura che l’uovo erediti i tratti del genitore
  • 250 Temtem liberati: Engineered DNA Strand – Assicura che l’uovo erediti l’ATK e lo SPATK del genitore.
  • 250 Temtem liberati: Immunity DNA Stran – Assicura che l’uovo erediti la DEF e lo SPDEF del genitore.

Attualmente, questo è il metodo più rapido per ottenere Pansun e vi ricordiamo che i premi potrete ottenerli ogni settimana, quindi cercate di accaparrarveli tutti.

Temtem è disponibile in Early Access su PC, successivamente arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply