News

Dragon Ball Collection – Star Comics annuncia dei nuovi cofanetti

L'intera Dragon Ball Evergreen Edition riproposta

Star Comics ha annunciato la riproposizione di nuovi cofanetti della Dragon Ball Collection da 6 volumi l’uno, di cui il primo è già disponibile dal 29 Gennaio.

Nell’ambito dei manga è stato inoltre raggiunto un record di vendite da Demon Slayer.

Un’occasione per rivivere le avventure di Goku

La saga, nella versione Dragon Ball Evergreen Edition, verrà rilasciata in 7 box da 6 volumi ciascuno, i quali racchiudono la storia dal primo incontro con Bulma fino alla saga di Majin Bu.

Il primo box, disponibile dal 29 Gennaio, è acquistabile a €25,80 in fumetteria, librerie e store online.

Vi lasciamo alle informazioni su questa nuova edizione, direttamente da Star Comics:

Il 2020 di Star Comics ha in serbo per voi molte sorprese, tra cui la riproposizione in pratici cofanetti di alcune delle serie manga più amate nel panorama fumettistico mondiale.

Dunque, come inaugurare al meglio l’inizio del nuovo anno? Con la straordinaria leggenda di Dragon Ball, naturalmente! Le vicende di Goku e dei suoi compagni saranno raccolte per la prima volta in 7 pratici box – ognuno dei quali comprenderà 6 volumi – per collezionare l’intera, celeberrima DRAGON BALL EVERGREEN EDITION.

È giunto il momento di rivivere le avventure che hanno dato il via al mito di Dragon Ball e alla ricerca delle tanto ambite “Sette Sfere del Drago” che possono esaudire ogni desiderio.

Che siate da sempre appassionati di Dragon Ball, o che abbiate finalmente deciso di cimentarvi solo adesso nella lettura della serie, a gennaio non perdete il box con i primi 6 volumi!

STAR COLLECTION 1
DRAGON BALL COLLECTION n. 1

  • Akira Toriyama
  • 6 voll., 11,5×17,5 cad.,B, b/n., € 25,80
  • Data di uscita: 29/01/2020 in fumetteria, libreria, e store online
  • Isbn 9788822617354

L’intera saga di Dragon Ball, nell’apprezzata edizione Evergreen Edition, diventa disponibile in sette pratici cofanetti, grazie ai quali ripercorrere le avventure di Goku e compagni, dal primo rocambolesco incontro con Bulma fino alla battaglia contro Majin Bu.

Tags

Antonio Castriotta

Appassionato di molti generi, maestro di nessuno; si è cimentato nel mondo videoludico fin dalla più tenera età e conta di rimanerci ancora per molto tempo. Non sfidatelo in videogiochi che possiede se ci tenete alla vita.

Lascia un commento

Close