News

Games with Gold – Annunciati i titoli di Febbraio

4 nuovi titoli gratuiti per i possessori del servizio su Xbox One

Tramite l’account Twitter ufficiale, Microsoft ha annunciato la lineup dei giochi di Febbraio disponibili per il servizio Games with Gold, ovvero TT Isle of Man, Call of Chtulhu,  Fable Heroes e Star Wars Battlefront (gli ultimi 2 anche per Xbox 360).

Vi ricordiamo che abbiamo scritto un articolo a proposito dell’uscita del gioco di corse su Nintendo Switch, e non dimenticate di dare un’occhiata alla nostra recensione di Call of Cthulhu.

I giochi

TT Isle of Man

TT Isle of man moto in corsa

Affrontate la sfida sul monte Snaefell nel gioco di corse motociclistiche TT Isle od Man. Tutte le 37,73 miglia sono state fedelmente riprodotte in questo gioco di corse realistico che metterà alla prova la vostra abilità e i vostri riflessi.

Memorizzate ogni parte del percorso per affrontarlo al meglio a quasi 300 chilometri orari.

Call of Cthulhu

call of cthulhu protagonista

Call of Cthulhu, il videogioco ufficiale ispirato ai classici GdR carta e penna della Chaosium, ti porta in un mondo di follia inquietante popolato dai Grandi Antichi del leggendario universo di Lovecraft. 1924.

L’investigatore privato Pierce è incaricato di indagare la tragica morte della famiglia Hawkins sulla remota Darkwater Island. Inaspettatamente, si ritrova in un mondo terrificante pieno di complotti, seguaci di sette e orrori cosmici. Niente è come sembra.

La lucidità va e viene, spesso interrotta da voci nel buio. Strane creature, esperimenti bizzarri e sette sinistre dominano i Miti di Cthulhu: la loro intenzione è realizzare i loro piani deliranti per decretare la fine di tutto.

La tua mente soffrirà, in bilico tra lucidità e psicosi; i tuoi sensi verranno disturbati finché inizierai a dubitare della realtà di tutto ciò che ti circonda. Non puoi fidarti di nessuno. Ombre furtive nascondono figure in agguato… mentre il Grande Sognatore si prepara al suo risveglio.

Fable Heroes

Fable Heroes introduce una ventata d’aria nuova nell’amata serie di Fable con un’avventura hack-and-slash in cui fino a quattro giocatori possono collaborare o competere l’uno contro l’altro.

Riunisci una banda di eroi di Albion per sconfiggere nemici familiari e nuovi avversari e raccogli quante più monete d’oro possibile per sbloccare potenziamenti, personaggi e oggetti!

Star Wars Battlefront

Star Wars Battlefront

Hai assistito alle più grandi battaglie della galassia: è arrivato il momento di prendervi parte! Rivivi alla grande le più emozionanti battaglie di Star Wars, direttamente dalla prima linea.

Utilizza tutte le armi e i veicoli a disposizione per affrontare l’Impero o schiacciare i ribelli. Agisci da solo o guida all’assalto un intero esercito in Star Wars Battlefront.

Fonte: Account Twitter ufficiale di Microsoft

Tags

Lascia un commento

Close