News

Pokémon Spada e Scudo – Rilasciati raid evento con Milcery

Disponibili fino al 17 Febbraio

Game Freak ha annunciato che fino alle 1:00 del 17 Febbraio, su Pokémon Spada e Scudo, sarà possibile affrontare diversi Milcery tramite dei raid evento.

Questi Pokémon andranno a sostituire fino alla data citata poc’anzi i raid di Alcremie Gigamax, però alcuni manterranno comunque la capacità di gigamaxizzare da evoluti.

Pokémon Spada e Scudo sono disponibili in esclusiva su Nintendo Switch.

Per maggiori informazioni sui due titoli, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione ed alla guida completa.

Un nuovo Pokémon si unisce all’attuale evento

Milcery in un raid dynamax

Con l’attuale evento sono disponibili con maggior frequenza nei raid Coalossal, Lapras, Flapple ed Appletun. Per saperne di più, date un’occhiata alla nostra guida dedicata.

A differenza di Milcery, il loro evento terminerà il 7 Febbraio alle 1:00, probabilmente in vista del prossimo evento che verrà annunciato a fine mese.

Affrontare raid con Milcery donerà al giocatore, inoltre, gli strumenti bonbon per farlo evolvere, tra i quali alcuni di quelli precedentemente non ottenibili come i bonbonstella ed i bonbonfiocchi.

Non tutti gli esemplari di questo Pokémon, comunque, potranno essere gigamaxizzati, quindi ottenerne uno che ne abbia la capacità potrebbe richiedere del tempo.

Vi lasciamo ad una breve sinossi del gioco, direttamente dal Nintendo eShop:

Una nuova ed emozionante avventura Pokémon!

Una nuovissima avventura RPG Pokémon ti attende a braccia aperte in Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch!

Preparati a scoprire Galar, un’ampia regione in cui troverai ecosistemi completamente diversi fra loro: campagne tranquille e città moderne, foreste impenetrabili e montagne innevate! In questa regione, abitanti e Pokémon collaborano strettamente per sviluppare le industrie locali.

Inizia il tuo viaggio scegliendo un partner Pokémon, quindi cattura, allena e scambia i Pokémon per comporre una squadra e partecipa alla Sfida delle Palestre per laurearti Campione della regione!

Incontra gli abitanti di Galar!

Nel corso della tua avventura nella regione di Galar, incontrerai svariati personaggi e Pokémon. Pokémon nuovi di zecca e Pokémon ormai celebri ti aspettano in un mondo che pullula di vita! Volendo, inoltre, potrai distinguerti tra la folla galariana personalizzando il tuo look con una stravagante acconciatura e un abbigliamento insolito!

Fonte: Game Freak

Tags

Simone Chincarini

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo. Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Lascia un commento

Close