News

Final Fantasy VII Remake – Rivelato il trailer “Theme Song”

Un trailer musicale per Final Fantasy VII Remake

Square Enix ha rivelato un nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake, che mostra scene del gioco sulle note della theme song del gioco, “Hollow“.

Cloud e i suoi compagni a Midgard

Final Fantasy VII Remake, che è stato rivelato completamente a causa di un leak dovuto alla demo del gioco, che è leakata anch’essa dallo store di PlayStation Store, insieme a Patapon 2, che è stato successivamente annunciato, ha ricevuto un nuovo trailer musicale.

Il trailer mostra Cloud,Tifa, Aerith e Barret nella città di Midgard, ed è data molta importanza alla theme song del gioco, “Hollow”.

La canzone è composta da Nobuo Uematsu, cantata da Yosh di Survive The Prophet, band rock giapponese ultimamente famosa per la canzone MUKANJYO, diventata la opening song dell’anime di Vinland Saga, e scritta da Kazushige Nojima.

Inoltre, nel video si vedono per la prima volta Red XIII, Cloud mentre fa cross-dressing e il Wall Market nei Midgar Slums.

Un concerto e un “Behind The Scenes” della theme song

Inoltre, Square Enix ha rivelato altre due notizie per quanto riguarda la musica del titolo. In primis, verrà tenuto un concerto per il titolo, chiamato “Final Fantasy VII Remake Orchestra World Tour“, che, a cominciare da Giugno, suonerà in 10 città diverse, con il primo evento a Los Angeles.

Anche “Hollow” sarà presente, insieme a molte altre canzoni della colonna sonora del gioco, e verrà suonata da un’intera orchestra diretta da Arnie Roth, vincitore di un Grammy Award.

Ha inoltre mostrato un video “Behind The Scenes” sul suo canale YouTube per quanto riguarda la creazione di Hollow, in cui si sono toccati i vari punti della produzione della theme song di Final Fantasy .

Il mondo è in mano alla compagnia elettrica Shinra, che sfrutta la linfa vitale del pianeta come energia.

Nella vibrante città di Midgar, il gruppo Avalanche le oppone una strenua resistenza e chiede aiuto al mercenario Cloud Strife, un ex membro dei SOLDIER al servizio della Shinra. Cloud accetta, imbarcandosi così in un’avventura epica.

FINAL FANTASY VII REMAKE è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei GdR più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi.

Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, FINAL FANTASY VII REMAKE include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.

La storia narrata in questo primo gioco del progetto FINAL FANTASY VII REMAKE arriva fino alla fuga del gruppo da Midgar.

Questo primo gioco approfondisce molto di più gli eventi che accadono a Midgar rispetto al FINAL FANTASY VII originale, ed è un titolo a sé stante incluso su due dischi Blu-ray.

Ecco come è descritto il gioco sullo store ufficiale di Square Enix.

Fonte: Gematsu

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close