Monster Hunter World: Iceborne

Monster Hunter World: Iceborne – A breve annuncio su due nuove varianti

In arrivo nuovo contenuto per i giocatori di Iceborne

Come già mostrato nella roadmap del 2020, Capcom ha annunciato che il 6 Febbraio verranno mostrate le due nuove varianti in arrivo su Monster Hunter World: Iceborne.

Questo nuovo aggiornamento si aggiungerà alla gran quantità di contenuto rilasciato con il secondo anniversario del titolo, a cui abbiamo dedicato un articolo che ne parla nel dettaglio.

Monster Hunter: World e l’espansione Iceborne sono disponibili su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Nuove varianti o il ritorno di glorie dal passato?

Al momento non è chiaro se le varianti che verranno aggiunte saranno nuove oppure provenienti da titoli passati, ma nell’ultimo caso rimarrebbero solo 3 opzioni, ovvero il Kushala Daora Ruggine, il Brachydios Brutale e il Rajang Furioso.

Vista solo la recente introduzione del Rajang senza la variante, sembra più probabile che verranno introdotti i primi due.

Aggiornamento: l’annuncio è stato spostato al 12 Febbraio.

Vi ricordiamo, inoltre, che i due mostri verranno aggiunti su console a Marzo, mentre i giocatori da PC dovranno aspettare fino ad Aprile.

In attesa di nuove informazioni in merito, vi lasciamo ad alcuni dettagli sul contenuto reso disponibile con il secondo anniversario del titolo:

Festeggia i due anni di Monster Hunter: World!
Festival di ringraziamento di Astera e Festival astrale di Seliana Disponibili per un periodo limitato!

Il Festival di ringraziamento di Astera verrà accompagnato dal Festival astrale di Seliana, a partire da adesso! Unisciti alla celebrazione per commemorare i due anni di Monster Hunter: World!

Attività stagionali

  • Stile armatura speciale disponibile!
    Completa missioni evento a disponibilità limitata durante gli eventi stagionali per ottenere i materiali necessari a forgiare uno stile armatura speciale!
  • Bonus di accesso addizionali!
    I buoni megafortuna saranno 3 al giorno e i bonus di accesso includeranno anche buoni di ringraziamento e buoni astrali!
  • Richieste limitate giornaliere!
    Completa le richieste limitate per ottenere buoni di ringraziamento, fuochi d’artificio di ringraziamento, buoni astrali e pupazzi di neve!
  • Sconti presso le strutture!
  • Nuovi costumi assistente a disponibilità limitata!
  • Piatti speciali presso la mensa della Sala del raduno!
  • Nuovi costumi per il tuo Poogie e nuovi titoli, sfondi e pose per la tessera gilda!
  • Tantissime missioni evento disponibili!
    Quasi tutte le missioni evento precedenti saranno rese disponibili per tutta la durata dell’evento.
Tags

Simone Chincarini

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo. Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close