News

Daemon X Machina – Presto disponibile su Steam

Un annuncio inaspettato

XSEED ha recentemente annunciato che Deamon X Machina uscirà il 13 Febbraio, al costo di 59,99 Euro; tuttavia, se si preacquista, verrà applicato uno sconto del 20%, che porta il prezzo totale del gioco a 47,99 Euro.

Daemon X Machina è uno sparatutto mecha sviluppato da XSEED e Marvelous, uscito nel 2019 su Nintendo Switch e ora in arrivo su PC.

Vi ricordiamo che potete leggere una recensione del titolo fatta da noi, oltre che la roadmap degli aggiornamenti.

Tutte le informazioni sul titolo

Sei un Outer, membro di una nuova stirpe di esseri umani apparsa all’indomani della Caduta della Luna.

Mercenario al soldo dell’organizzazione Orbital, combatti in prima linea in una disperata guerra per la sopravvivenza dell’umanità contro gli Immortal, AI corrotti che si sono ribellati ai loro creatori.

Pilotando un mech completamente personalizzabile chiamato Arsenal, dovrai collaborare con altri mercenari e completare le missioni per sconfiggere una volta per tutte gli Immortal.

Ma fai attenzione: in una guerra combattuta dai mercenari, gli alleati di oggi potrebbero essere i nemici di domani.

Nel gioco potrete pilotare degli enormi mech interamente customizzabili sia nell’aspetto che nell’armamento, con i quali potrete distruggere armate di nemici e colossali avversari.

La customizzazione però non si ferma qui: il giocatore può infatti creare il proprio personaggio liberamente, e nel corso della storia anche conferirgli abilità.

Sarà anche presente una modalità co-op online nella quale potrete, assieme ad un amico, affrontare enormi boss, o distruggere basi avversarie per appropriarvi dei loro armamenti.

Inoltre, sarà possibile affrontare altri giocatori in scontri 1v1 e 2v2, con l’obbiettivo di diventare il miglior giocatore e vincere numerosi premi.

Se acquisterete il titolo nel primo mese di uscita, ovvero entro il 13 Marzo, potrete ottenere una skin per personaggio e Arsenal e numerose armi.

E’ stato infine pubblicato un trailer del gioco, che vi riportiamo qui di seguito.

Fonte: Steam

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close