Guide & Soluzioni

Temtem – Come trovare i Luma Temtem

Vediamo come trovare i Temtem più rari

Come nei giochi Pokémon, pure in Temtem è presente un tipo di mostriciattolo speciale e molto difficile da trovare, si tratta dei Luma Temtem. Con questa guida vedremo come trovarli e catturarli.

Cosa sono i Luma Temtem?

Luma Temtem

I Luma Temtem sono principalmente delle versioni di Temtem con colore diverso, generalmente tendente al blu molto luminoso e se mandanti in campo avranno una piccola corona di stelle sopra la testa.

Però la differenza non si limita al mero aspetto estetico come nei vari videogiochi di Pokémon. Su Temtem i mostriciattoli Luma avranno 3 statistiche casuali al livello massimo ovvero al 50, rendendolo più potente di altri Temtem di quel tipo e livello.

Armatevi di pazienza

Luma Temtem 2

Prima di tutto vi consigliamo caldamente di arrivare alla fine dell’Early Access, così avrete un team abbastanza livellato per poter tentare la sorte con i Luma Temtem.

Infatti, per poter trovare un Luma Temtem, vi servirà molta pazienza perché la probabilità di trovarli è pari a 1/6000 incontri casuali. Gli sviluppatori hanno già annunciato un’area apposita in cui si ha la possibilità di incontrare un Luma Temtem con meno difficoltà.

Se invece avete avuto un po di fortuna e siete in possesso di un Luma Temtem, potrete abbassare drasticamente il rate di spawn.

Infatti con il Luma Temtem e l’allevamento potrete far accoppiare 2 mostriciattoli per poter avere una probabilità su 600 di trovarne uno Luma dalle uova.

Avendo 2 Luma Temtem abbasserete ulteriormente il rate, portandolo da 1/600 a 1/60.

Temtem al momento è giocabile solamente su PC in Early Access. In futuro arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close