News

Fire Emblem Heroes – Evento evocazione del giorno 3 per l’anniversario

Disponibili Erika ed Ephraim

E’ ora disponibile l’evento di evocazione del giorno 3 su Fire Emblem Heroes per i festeggiamenti del terzo anniversario del gioco.

Un nuovo evento di evocazione per l’anniversario

L’account Twitter di Fire Emblem Heroes ha rivelato gli eroi che saranno disponibili oggi nell’evento di evocazione in occasione del terzo anniversario del gioco, sui cui vari eventi abbiamo scritto un approfondito articolo.

I protagonisti del terzo giorno (con preferenza) sono Erika – La principessa di pace ed Ephraim – Il re della nascita, e la vostra prima evocazione non richiederà alcuna sfera.

Le altre novità della celebrazione del terzo anniversario

Tra gli altri eventi evocazioni disponibili c’è anche l’evento Scegli le tue leggende, che permette di ricevere gratuitamente un Eroe 5★ assicurato tra tutti gli eroi evento mai apparsi su Fire Emblem Heroes. Ogni settimana verranno resi disponibili gli eventi Scegli le tue leggende degli scorsi anni.

Assieme agli eventi di evocazione giornalieri, nella sezione Mappe Speciali sarà possibile trovare delle Battaglie legame giornaliere fino al 17 Febbraio che ricompenseranno con 9 Sfere ciascuna se si completeranno le 3 sfide affrontabili.

La mappa evento della terza celebrazione di fire emblem heroes

Sono state inoltre rese disponibili sempre in modo giornaliero fino al 18 Febbraio 13 mappe ispirate a diversi titoli della saga, attraverso le quali sarà possibile ottenere fino a 26 sfere tra missioni a difficoltà Normale e Difficile. Ogni mappa simile sarà mantenuta in-game per 4 giorni.

Infine, è anche disponibile al momento la votazione Splende un Eroe 2020, che regalerà gli 8 personaggi più votati dai giocatori ad ogni giocatore che accederà a Fire Emblem Heroes dall’11 Marzo al 10 Aprile.

Durante l’evento di celebrazione dell’anniversario, potrete inoltre ottenere diversi premi giocando al titolo, tra cui fino a 41 sfere partecipando alle varie battaglie che saranno disponibili nella durata di tutta la celebrazione e fino a 36 eroi gratis con ticket ed evocazioni gratuite.

Per maggiori informazioni sulla saga di Fire Emblem, vi rimandiamo al nostro speciale sulla serie ed alle informazioni sui personaggi del DLC Ombre Cineree di Fire Emblem: Three Houses.

Fire Emblem Heroes è al momento disponibile su iOS e Android in tutto il mondo.

Fonte: Twitter di Fire Emblem Heroes

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close