News

Fortnite – Annunciato un torneo esclusivo per PlayStation 4

Ricompense notevoli per un torneo su console Sony!

Tramite il proprio account Twitter ufficiale, Sony ha annunciato che il 15 e il 16 Febbraio si terrà un torneo di Fortnite, con abbondanti ricompense in palio.

Se volete affrontare la sfida con le ultime skin rilasciate, vi rimandiamo al nostro articolo sugli ultimi articoli disponibili nello store ed alla nostra guida con tutte le skin e personaggi disponibili nel gioco.

Nell’attesa, potrete sempre dedicarvi al minigioco della pesca (a cui abbiamo dedicato una guida), oppure visitare i molti luoghi di interesse e luoghi storici, che potete trovare in un altro dei nostri articoli.

Il torneo

Durante la prima giornata del torneo, il 15 Febbraio, i migliori giocatori potranno ottenere favolosi premi, come  lo spray ”Take Cover”, il piccone ”Wild Accent”, e la skin ”Tango”.

Il secondo giorno del torneo, invece, verrà messo in palio ben 1 milione di dollari (circa 900.000 euro), che i migliori giocatori si potranno spartire.

Partecipare sarà molto facile: basterà infatti disporre di un account di livello 15 o superiore, aver abilitato l’autenticazione in due passaggi e, ovviamente, disporre della versione Playstation 4 del titolo. In ogni caso vi lasciamo il link al regolamento completo, distribuito dalla stessa Sony.

Per sapere come salire di livello velocemente, vi rimandiamo ad un nostro articolo dedicato, oltre che ad una utilissima guida sulle sfide di nuoto a tempo e su dove trovare gli avamposti E.G.O., che vi permetteranno di recuperare armi.

Per prepararvi al meglio alla sfida, vi consigliamo inoltre di dare un’occhiata anche alla nostra guida alle nuove postazioni di Upgrade, che vi permetteranno di migliorare i vostri armamenti.

Fortnite è un titolo sparatutto sviluppato da Epic Games, pubblicato il 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC, e oggi disponibile anche su Nintendo Switch e dispositivi iOS e Android.

Fonte: Twitter

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close