News

One Piece: Pirate Warriors 4 – Rilasciati i trailer di Jinbe e Carrot

Saranno di Tipo Forza e Velocità

Bandai Namco ha rilasciato i trailer di due nuovi personaggi di One Piece: Pirate Warriors 4. I due personaggi sono un’accoppiata molto strana, in quanto si parla di Carrot e Jinbe.

I due hanno debuttato nell’opera di Echiro Oda a più di 6 anni di distanza l’uno dall’altro (rispettivamente 2009 per Jinbe e fine 2015 per Carrot) e fanno parte di due razze diverse, seppur legati dal tema comune di essere “Uomini Animali.”

Mentre Jinbe, tuttavia, fa parte della razza degli Uomini Pesce, Carrot è una ragazza coniglio, facente parte della razza dei Visioni.

Se siete interessati ad altri personaggi e novità sul titolo, vi lasciamo alla nostro articolo su Rob Lucci, Sabo e Trafalgar Law  e sugli spot “Saga della guerra di Barbabianca” e “Enies Lobby Arc”.

 Caratteristiche e abilità

Carrot

Membro dei Moschettieri di Inuarashi della Tribù delle bestie combattenti e Visone di tipo coniglio, proviene dall’isola di Zou del Nuovo Mondo. Insieme ai due re del ducato di Mokomo, lei è a capo degli Uccelli Reali.

Carrot è uno dei membri più forti della sua razza, soprattutto per le sue eccellenti doti di salto e per la precisione della sua vista. Toglietele la sua carota preferita e vi attaccherà, accarezzatele la testa e tornerà in sé. Attenzione: può mordere.

Tipo Azione: Velocità– Carrot è una cacciatrice selvaggia che può usare le sue abilità di salto per arrivare dovunque lei voglia! A ogni suo attacco segue una posa. Elektro rende i suoi nemici paralizzati, bloccando ogni loro attacco.

Le sue abilità di combattimento ravvicinato la lasciano spesso soggetta a contrattacchi, consigliamo di paralizzare gli avversari per prima cosa e poi attaccare. Elettrizza, attacca, salta via, niente di più semplice no? Il suo asso nella manica tuttavia è la sua trasformazione Sulong, la quale aumenta la sua forza a dismisura.

Jinbe

Un Uomo Pesce di tipo squalo balena. Conosciuto anche come “Cavaliere del Mare”. Ex membro della Flotta dei Sette. Capace di usare sia il karate degli Uomini Pesce sia il Jujutsu.

Quando la sua casa, l’Isola degli Uomini Pesce, venne attaccata, Barbabianca fece tutto quanto in suo potere per difenderla, azione che Jinbe non dimenticò mai. Quando un giovane Ace, a capo della sua banda di pirati, provò ad attaccare Barbabianca, Jimbe lo combatté fino allo stremo.

Tipo Azione: Forza – Jimbe è un esperto sia del karate degli Uomini Pesce sia del loro Jujutsu, inoltre ha un potente attacco a distanza che usa per colpire i nemici tramite getti d’acqua. La strategia migliore per usarlo è indebolire i nemici grazie all’attacco a distanza e finirli con le arti marziali.

One Piece: Pirate Warriors 4 uscirà per PlayStation 4, Xbox One e Switch il 26 Marzo, ma solo in Giappone.

Europa e America dovranno attendere il 27 Marzo prima dell’uscita per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam.

Fonte: Gematsu

Tags

Leonardo Saitta

Videogiocatore da quando i miei anni si contavano su una mano e mezzo, appasionato di story driven games, sono un novizio nel scrivere articoli, siate buoni!

Lascia un commento

Close