Persona 5 Royal

Persona 5 Royal x Sword Art Online – Trailer e screenshot di presentazione

Molte più informazioni sulla collaborazione

La già annunciata collaborazione tra Persona 5 Royal e Sword Art Online ha ricevuto nuovi dettagli tramite un trailer ufficiale e nuovi screenshot.

Tutte le novità della diretta

Tutti i dettagli annunciati per la collaborazione tra i due giochi mobile di Sword Art Online, Integral Factor e Memory Defrag, arrivano dalla diretta streaming già annunciata tramite i canali Twitter dei giochi.

Sword Art Online: Integral Factor è un Action MMORPG Online per iOS e Android, e ne sono stati rivelati diversi screenshot.

La livestream ha mostrato degli eventi in gioco, nemici da Persona 5 Royal, di cui è da poco stato rilasciato un nuovo trailer che presenta i Phantom Thief, i bonus del login in gioco e ed è stato annunciato un artwork che ritrae i personaggi di Sword Art Online vestiti da Phantom Thief.

Infine, è stato rivelato un artwork dei personaggi di Persona 5 Royal dentro al titolo.

Il trailer e i contenuti di Memory Defrag

E’ poi stato rivelato un trailer per la collaborazione, che mostra i vari personaggi di Persona 5 Royal e Sword Art Online mentre combattono all’interno dei due titoli fianco a fianco.

Per quanto riguarda Memory Defrag, sono stati rivelati due nuovi artwork per la collaborazione e sono stati mostrati diversi screenshot in-game. In questo gioco, inoltre, il personaggio di Konno Yuuki indosserà l’outfit di Futaba Sakura (Oracle), poiché entrambe sono doppiate da Aoi Yuuki.

Kasumi Yoshizawa di Persona 5 Royal sarà disponibile come bonus di login e anche per lei è stato preparato un nuovo artwork.

Sword Art Online: Memory Defrag (iOS) e Integral Factor (iOS)sono disponibili su iOS e Android in tutto il mondo. Persona 5 Royal è in arrivo il 31 Marzo 2020 su PlayStation 4 in Occidente, dopo essere arrivato in Giappone il 31 Ottobre dell’anno scorso.

Se siete interessati alla serie di Persona, vi rimandiamo anche alla nostra guida alla serie e alla nostra recensione di Persona 5.

Ulteriori informazioni sulla collaborazione arriveranno in futuro, ma per il momento è stato aperto un sito ufficiale per la collaborazione su cui arriveranno tutte le prossime novità.

Fonte: PersonaCentral

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close