Temtem – Dove trovare tutti i Gear

I Gear in Temtem sono oggetti da utilizzare sul proprio mostriciattolo così che possa aumentare in determinate statistiche o apprendere determinate mosse. Vediamo dove trovarli nel vasto mondo di gioco.

Come funzionano i Gear

Temtem menu

I Gear, sono oggetti da utilizzare o dare ai propri Temtem. Utilizzandoli otterrete un vantaggio specifico, come l’aumento di resistenza contro un determinato tipo o un quantitativo maggiore di punti esperienza per poter far evolvere prima il proprio mostriciattolo.

Questi strumenti sono sparsi per il mondo di gioco, i più comuni invece sono acquistabili presso i negozi presenti nelle varie città. Per poter equipaggiare o usare un Gear dovrete:

  • Aprire il menu di gioco
  • Selezionare “Team”
  • Premere il pulsante “Change Gear” (su PC è il tasto Tab)
  • Selezionare “Chenge” o “Unequip”
  • Se il vostro Temtem non avrà Gear equipaggiati vi si aprirà lo zaino mostrandovi quelli in vostro possesso.

La maggior parte dei Gear ha una posizione prestabilita ad eccezione delle DNA String che possono esser acquistate presso i “Breeding shopkeeper”.

Posizione dei Gear

Menu Gear

Temtem è disponibile al momento in Early Access su PC. In futuro arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply