Temtem – Come far evolvere i Temtem

Vediamo come far evolvere i Temtem

Per poter proseguire nell’avventura su Temtem, dovrete far evolvere i vostri mostriciattoli e par farlo dovrete prendere in considerazione diversi fattori.

Con questa guida vi spiegheremo come evolvere nel miglior dei modi possibili il vostro Temtem.

Facciamo evolvere i Temtem

Paharo

Come in Pokémon, pure su Temtem le creature che popolano il mondo di gioco potranno evolversi. L’evoluzione oltre a modificare completamente l’aspetto della creatura, varierà pure le statistiche, tipo e mosse apprendibili.

Non tutti i Temtem avranno accesso all’evoluzione, invece altri per farlo avranno bisogno di un determinato oggetto. Quindi vi consigliamo di pensarci su prima di utilizzare un possibile oggetto raro su un Temtem.

Diamo un’occhiata all’evoluzione dei Temtem iniziali, se ancora non siete sicuri su chi scegliere, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida.

Come funziona l’evoluzione dei Temtem?

Una volta che il vostro Temtem avrà raggiunto un determinato livello, si evolverà in automatico e potrete annullare l’evoluzione tramite il tasto B.

La maggior parte dei Temtem avrà accesso a 2-3 stadi evolutivi, anche se alcuni in particolare avranno accesso alla Meta-mimetic Temtem, ovvero una quarta evoluzione che può variare in base a determinate condizioni.

Adesso vedremo l’evoluzioni dei Temtem iniziali, così che potrete scegliere al meglio il vostro compagno d’avventura:

Houchic

Houchic

Si evolve al livello 29 diventanto Tental che avrà più velocità e attacco speciale rispetto la forma base.

  • HP: 41
  • Resistenza: 51
  • Velocità: 76
  • Attacco: 42
  • Difesa: 50
  • Attacco speciale: 81
  • Difesa speciale: 62

Smazee

Smazee

Si evolverà al livello 29, diventanto Baboong, otterrà maggiore velocità e attacco.

  • HP: 54
  • Resistenza: 61
  • Velocità: 75
  • Attacco: 79
  • Difesa: 51
  • Attacco speciale: 41
  • Difesa speciale: 41

Crystle

Crystle

Si evolverà al livello 30 e diventerà Sherald ottenendo più salute e difesa.

  • HP: 68
  • Resistenza: 45
  • Velocità: 43
  • Attacco: 69
  • Difesa: 78
  • Attacco speciale: 51
  • Difesa speciale: 48

Vediamo come far evolvere tutti i Temtem disponibili

Temtem è disponibile in Early Access su PC. In Futuro arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.