News

Animal Crossing: New Horizons – Smentito trasferimento di dati tra console

Confermata anche la dimensione del file di gioco

È da poco trapelata online la scheda di download di Animal Crossing: New Horizons, la quale conferma l’impossibilità di trasferire salvataggi tra console.

Oltre a questo, è stato confermato anche il peso totale del file di gioco, che si attesterebbe attorno ai 6,2 GB.

Animal Crossing: New Horizons è in uscita in esclusiva per Nintendo Switch il 20 Marzo 2020.

Per maggiori informazioni sul titolo, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra guida contenente tutti gli abitanti confermati fino ad ora e al nostro articolo dedicato alla console Nintendo Switch in edizione limitata a tema.

L’isola generata sulla propria console si riconferma definitiva

Scheda di download di Animal Crossing: New Horizons

Con la conferma, negli scorsi giorni, che ogni isola del gioco sarà unica per qualsiasi profilo della console in cui è stata generata, in molti si sono chiesti cosa comportava una cosa del genere per quanto riguarda il trasferimento di salvataggi tra due console diverse.

Attraverso una scheda di download trapelata in giornata, sembrerebbe che la feature sia stata disabilitata, in linea con la presa di posizione sull’isola unica a console citata poc’anzi, dovendo quindi ricominciare da capo nel caso in cui si voglia giocare su un’altra Nintendo Switch.

Per quanto riguarda il file di gioco, invece, le dimensioni definitive si confermano sui 6,2 GB, abbastanza grande ma comunque meno di titoli come Pokémon Spada e Scudo (che risultano essere quasi il doppio più grandi).

Vi lasciamo ad una breve sinossi del gioco, direttamente dal Nintendo eShop:

Se il tran tran della vita moderna ti ha fatto scendere il morale sotto i tacchi, Tom Nook ha un’iniziativa imprenditoriale che fa proprio al caso tuo: il suo nuovissimo, iperesclusivo Pacchetto isola deserta di Nook Inc!

Certo, hai incontrato decine di simpatici personaggi. Ti sei divertito nei panni di un abitante. Forse ti sei persino messo al servizio del pubblico! Ma in fondo al cuore, non c’è una parte di te che ha voglia di… libertà? La possibilità di fare quello che vuoi, quando vuoi? Allora forse una lunga passeggiata sulle spiagge di un’isola deserta, nel mezzo della natura, è proprio quello che fa per te!

Goditi una vita pacifica e rilassata all’insegna della creatività e del fascino mentre ti rimbocchi le maniche per rendere la tua nuova vita proprio come la vuoi tu.

Raccogli risorse e usale per creare quello che vuoi, da comodità a utili strumenti. Asseconda la tua passione per il giardinaggio interagendo con fiori e alberi in modi nuovi. Crea una dimora perfetta dove le regole di cosa va dentro e cosa fuori non valgono più.

Fai amicizia con i nuovi arrivati, goditi le stagioni, esibisciti in salti con l’asta per superare i fiumi mentre esplori e molto altro!

Fonte: WCCF Tech

Tags

Simone Chincarini

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo. Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Lascia un commento

Close